Parto o no?

Pubblicità
4 mesi passano in fretta e quasi sicuramente un'occasione del genere non ti ricapiterà tanto facilmente... :)

Pensaci bene e farai la scelta giusta... ;)

Guarda io non ne avrei il coraggio penso ma se ne avessi non ci penserei due volte prima di partire perchè è un'esperienza che di sicuro ti arricchisce e in più se hai l'appoggio del tuo moroso parti anche con la tranquillità e la sicurezza che lui ti sta vicino, anche se non fisicamente! Inoltre 4 mesi non sono tantissimi, voleranno velocissimi e quando tornerai sarai più sicura, indipendente e avrai visto una realtà diversa dalla nostra che ti permetterà di allargare i tuoi orizzonti.
Il mio consiglio è quello di andare!

Vi è mai capitato di stare male fisicamente x la mancanza della persona amata? A me capita spesso purtroppo, anche se ho visto Diabo solo il giorno prima... :cry:Anche ora mi manca moltissimo... Ho deciso, lo faccio a fettine e lo metto in valigia, oppure insceno un rapimento... Che ne dite? :D:D:D

vedi se può venire insieme a te in america. in fondo ti dovranno dare un posto per dormire, starete stretti in un letto solo :D

Ludus ha detto:
vedi se può venire insieme a te in america. in fondo ti dovranno dare un posto per dormire, starete stretti in un letto solo :D

Questo è molto migliore, in confronto all'essere fatto a fettine dalla mia amata!!!:biglaugh:

Cmq ci abbiamo pensato, ma ho un lavoro sicuro, ho fatto un pò di carriera e ora mi piace... Devo pagare la macchina, mi devo mantenere e mettere via dei soldi x il domani mio e di Cassandra...
E il mio capo non accetta 4 mesi di stop e poi torno. Tutto qui...

Uffi!

Io lo farei, poi altrimenti ci sarebbero troppi sensi di colpa x soli 4 mesi e me ne mangerei le mani, xkè kmq è una occasione straordinaria :)

Quattro mesi sono una bella esperienza, ma non troppo lunga da affrontare. Inoltre se si ama una persona la si porta sempre con se nel cuore...

...E in caso non bastasse il dottore consiglia Skype 2-3 volte al di ed e-mail di supporto sul lungo periodo;) .

Io ci vado a trovarla su in America, su questo non ci piove!!!

Ed è certo che ci si becca in internet, msn o skype!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo come dice lui stesso nn può lasciare il lavoro... Altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto! :biglaugh: Cmq penso sia giusto nn vivere la propria vita in funzione del proprio ragazzo/a, altrimenti si rischia di pentirsene in futuro! Sapete cosa mi preoccupa anche? (sì, lo so, sono una rompiballe... :grrr:) Che qlc della sua famiglia possa fargli pressioni mentre sono via... il problema riguarda il suo "adorato" fratellino maggiore e il suo "papino": il primo semplicemente mi detesta, e sarebbe capace di dire qlc cattiveria se solo ne avesse modo, il secondo ragiona un po', come dire, da perfetto... :shutup::shutup::shutup:??? Potrebbe uscirsene con frasi tipo "se lei se ne va x 4 mesi nn ci tiene davvero a voi due, ora che lei nn sarà qui a controllare quello che fai chissà cosa combini, etc etc"... So che Diabo nn crederebbe mai a una parola di quello che dicono (nn è stupido!), e la mia decisione nn sarà MAI influenzata dai loro pareri, ma la lontananza può già creare tensioni, figuriamoci le sentenze di due grilli parlanti così maligni!!! :D

Ah, è chiaro, viva la webcam e poi i dormitori hanno il wireless! :D Siete tutti testimoni, Diabo ha detto che viene a trovarmi... E se nn viene un bel ban nn glielo leva nessuno! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Cassandra ha detto:
Ah, è chiaro, viva la webcam e poi i dormitori hanno il wireless! :D Siete tutti testimoni, Diabo ha detto che viene a trovarmi... E se nn viene un bel ban nn glielo leva nessuno! :lol::lol::lol:

Ma... Ma... Ma!!! Non si fà!!! :lol::lol::lol:
Cmq x quanto che la mia famiglia ti "adori", è lo stesso modo in cui "adorano" me. E sai che nessuno potrà mai intaccare la mia decisione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro