partizioni in Vista

Pubblicità

Darknoise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo sapere che programma usare per partiazionare windows vista in modo da togliere spazio dal C e darne al D. o uasto l'utility integrata nel sistema operativo, ma quando liebro dello spazio mi permette di riallocarlo solo alla stessa unità da cui l'ho tolta. quindi sevoglio togliere da C per dare a D non posso. che programma posso usare?

Ciao ragazzi, volevo sapere che programma usare per partiazionare windows vista in modo da togliere spazio dal C e darne al D. o uasto l'utility integrata nel sistema operativo, ma quando liebro dello spazio mi permette di riallocarlo solo alla stessa unità da cui l'ho tolta. quindi sevoglio togliere da C per dare a D non posso. che programma posso usare?

Prova ad usare partition magic. Comunque metti windows xp che windows vista fa schifo. Se non mi dai retta te ne accorgerai poi. Ciao.

Vista ha la sua Utility che ti permette di fare le stesse cose di Partition Magic ...

Prova ad usare partition magic. Comunque metti windows xp che windows vista fa schifo. Se non mi dai retta te ne accorgerai poi. Ciao.

Che con Vista ci possano essere problemi con programmi vecchi e nella ricerca di qualche drivers specifico è pur vero ... ma da quì a dire che faccia schifo è veramente il solito luogo comune ...
Quando è uscito XP erano in molti a dire che era una schifezza ... adesso gli stessi lo esaltano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro