PROBLEMA Partizionare hd

Pubblicità

fiore52

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Creando una nuova partizione del hd con Windows 7 riducendo quella principale per installare due sistemi operativi al momento della creazione mi compare questo errore:" impossibile utilizzare crittografia unità Bitlocker perché alcuni file di sistema critici per Bitlocker mancano o sono danneggiati. Utilizzare lo strumento di Windows ripristino all'avio per ripristinare tali file nel computer in uso." Ho eseguito il ripristino ma è tutto a posto e l'errore compare ancora. Qualcuno mi può dare un consiglio?

Creando una nuova partizione del hd con Windows 7 riducendo quella principale per installare due sistemi operativi al momento della creazione mi compare questo errore:" impossibile utilizzare crittografia unità Bitlocker perché alcuni file di sistema critici per Bitlocker mancano o sono danneggiati. Utilizzare lo strumento di Windows ripristino all'avio per ripristinare tali file nel computer in uso." Ho eseguito il ripristino ma è tutto a posto e l'errore compare ancora. Qualcuno mi può dare un consiglio?
manca qualche file di windows, probabilmente andato perso per lo spostamento di partizioni. Meglio provare a ripristinare da un punto di ripristino precedente alla variazione di partizioni.

prova con checkdisk

- - - Updated - - -

oppure a sospendere bitlocker ed eseguire il tool di diagnostica da scaricare dal sito del produttore del tuo hard disk

Eseguito scandisk non rileva nulla di anomalo, quando entro in crittografia unità Bitlocker accanto alla dicitura "unità disco rigido" non mi compare nessun commando per sospendere o disabilitare questo benedetto Bitlocker. Aggiungo anche che io no ho mai usufruito di questo programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro