Partition Magic Error 626

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Volendo sistemare il mio pc per metterci Vista, ma insieme ad XP per il momento, ho voluto partizionare il mio HD in 2 parti, e ho usato quindi partition magic 8.0
Una volta ravviato il sistema, come di consueto inizia il processo di Partition Magic; tuttavia accade un qualcosa di ignoto e il processo resta bloccato sulla stessa percentuale di avanzamento, per moltissimo tempo (fate conto ke per non spegnere ho deciso di andare al mare nel frattempo). A malincuore sn stato costretto a spegnere il pc, anke se già sapevo che il mio pc non sarebbe rimasto indenne da quest'azione.

Error 626 while executing Batch

ERROR 626. Operation is o be performed on a hard drive not visible from boat-mode. Contact PowerQuest Technical Support to correct this problem.

:mad: E il sistema non si avvia...

Neanche con la soluzione "recovery cd" funziona, xke all'inserimento del 1°cd di ripristino segnala un errore al hard disk C: [quello partizionato]

Ho cercato su google, ma niente di fatto, nemmeno in altre lingue...

:help:

Avevo già fatto...ma se provi ad aprire i risultati ti accorgerai [o per lo meno mi sembra così :blush:] ke nessuno abbia ricevuto una risposta.....:( quindi non cambia nulla.

Proverò a contattare la Symantec e poi se la soluzione funziona la comunico qui almeno può essere utile anche per altri. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro