Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Volendo sistemare il mio pc per metterci Vista, ma insieme ad XP per il momento, ho voluto partizionare il mio HD in 2 parti, e ho usato quindi partition magic 8.0
Una volta ravviato il sistema, come di consueto inizia il processo di Partition Magic; tuttavia accade un qualcosa di ignoto e il processo resta bloccato sulla stessa percentuale di avanzamento, per moltissimo tempo (fate conto ke per non spegnere ho deciso di andare al mare nel frattempo). A malincuore sn stato costretto a spegnere il pc, anke se già sapevo che il mio pc non sarebbe rimasto indenne da quest'azione.
:mad: E il sistema non si avvia...
Neanche con la soluzione "recovery cd" funziona, xke all'inserimento del 1°cd di ripristino segnala un errore al hard disk C: [quello partizionato]
Ho cercato su google, ma niente di fatto, nemmeno in altre lingue...
:help:
Una volta ravviato il sistema, come di consueto inizia il processo di Partition Magic; tuttavia accade un qualcosa di ignoto e il processo resta bloccato sulla stessa percentuale di avanzamento, per moltissimo tempo (fate conto ke per non spegnere ho deciso di andare al mare nel frattempo). A malincuore sn stato costretto a spegnere il pc, anke se già sapevo che il mio pc non sarebbe rimasto indenne da quest'azione.
Error 626 while executing Batch
ERROR 626. Operation is o be performed on a hard drive not visible from boat-mode. Contact PowerQuest Technical Support to correct this problem.
:mad: E il sistema non si avvia...
Neanche con la soluzione "recovery cd" funziona, xke all'inserimento del 1°cd di ripristino segnala un errore al hard disk C: [quello partizionato]
Ho cercato su google, ma niente di fatto, nemmeno in altre lingue...
:help: