PROBLEMA Particolari squadrati GTX 970

GTFO LoRee

Nuovo Utente
60
2
Non so se il mio problema ha un nome specifico io non so definirlo.

Comunque da una decina di giorni ho comprato una gigabyte GTX 970 G1 è andato tutto perfetto fino a stasera,stasera giocando prima a BF4 poi BF hardline e anche altri giochi ho notato questo problema:
Ad esempio se ce del fumo o luci come fari,fuoco ecc... non li vedo definiti ma li vedo squadrati,se qualcuno mi spara con l'arma vedo dei quadrati ecc...

Anche se ad esempio tirano una granata vedo una scia dietro in trasparenza verdognola

Siccome non so spiegarmi bene vi allego degli screen.

La scheda è nuova quindi sono intenzionato a mandarla in dietro,ma mi rivolgo a voi in caso non fosse un problema della scheda ma altro...

1.png 2.png 3.png 4.png

EDIT:I driver sono aggiornati all'ultima versione.
 
Ultima modifica:

Si Può Fare

Utente Attivo
434
54
Non so se il mio problema ha un nome specifico io non so definirlo.

Comunque da una decina di giorni ho comprato una gigabyte GTX 970 G1 è andato tutto perfetto fino a stasera,stasera giocando prima a BF4 poi BF hardline e anche altri giochi ho notato questo problema:
Ad esempio se ce del fumo o luci come fari,fuoco ecc... non li vedo definiti ma li vedo squadrati,se qualcuno mi spara con l'arma vedo dei quadrati ecc...

Anche se ad esempio tirano una granata vedo una scia dietro in trasparenza verdognola

Siccome non so spiegarmi bene vi allego degli screen.

La scheda è nuova quindi sono intenzionato a mandarla in dietro,ma mi rivolgo a voi in caso non fosse un problema della scheda ma altro...

Visualizza allegato 159828 Visualizza allegato 159829 Visualizza allegato 159830 Visualizza allegato 159831

EDIT:I driver sono aggiornati all'ultima versione.
Sono artefatti.
Prova a fare un'installazione dei driver.
 

GTFO LoRee

Nuovo Utente
60
2
Sono artefatti.
Prova a fare un'installazione dei driver.
Disinstallo e reinstallo?
Comunque mi sta venendo il sospetto che crei problemi Shadow Play non so perche ma anche oggi non avevo nessun problema dopo qualche oretta di gioco con Shadow Play attivo ho cominciato ad avere stuttering e qualche artefatto non saprei... provo a fare pulizia con DDunistall se continuano penso la mando in ditero
 

Si Può Fare

Utente Attivo
434
54
Disinstallo e reinstallo?
Comunque mi sta venendo il sospetto che crei problemi Shadow Play non so perche ma anche oggi non avevo nessun problema dopo qualche oretta di gioco con Shadow Play attivo ho cominciato ad avere stuttering e qualche artefatto non saprei... provo a fare pulizia con DDunistall se continuano penso la mando in ditero
mmm disinstalla.
Evita di installare geforce expirience.
Installa solo driver primario e physx
 

bepinoo

Utente Attivo
103
14
CPU
Amd FX8320 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4
HDD
Toshiba 2Tb, wd 2Tb
RAM
Crucial 12Gb
GPU
Palit Gtx 970
Monitor
Samsung Led 22" FHD
PSU
Corsair 80+Bronze Modular 600W
Case
Zalman Z11Plus
OS
Windows 10 Pro
Io non ho nvidia ma anche su amd le prime versioni di raptr (l'equivalente di Shadow play) dava problemi di stuttering. ..installi solo i driver e faccia tutte le prove magari con qualche bench interno ai giochi in modo da stressare abbastanza la vga e poi il resto della suite di driver...
 

GTFO LoRee

Nuovo Utente
60
2
Io non ho nvidia ma anche su amd le prime versioni di raptr (l'equivalente di Shadow play) dava problemi di stuttering. ..installi solo i driver e faccia tutte le prove magari con qualche bench interno ai giochi in modo da stressare abbastanza la vga e poi il resto della suite di driver...

I bench li ho gia fatto e non mi hanno dato alcun problema
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili