• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri sulla mia configurazione finale gaming 900€

Pubblicità
Se paghi con bonifico, l'ordine non viene accettato fino a che il pagamento non è stato verificato....se è su "inoltrato" potrebbe voler dire "in attesa di pagamento" (se non lo hai ancora fatto)...conta che ci vogliono un paio di giorni...

Comunque sì, la mx-4 è migliore....

Ah ok allora domani mattina procedo con il pagamento... Ma il Cro che mi consegna la banca lo devo inviare per email? Se si a quale email tra le decine che ha e-chiave? XD

Quelli di e chiave mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto i soldi.... ma come è possibile se la valuta del beneficiario era ieri?

Ragazzi tutto a posto :D Mi sono già arrivati i componenti! Ora però sorgono i primi dubbi :P

Per montare i componenti io ho un braccialetto di metallo.. lo posso tenere o lo devo togliere? :D

Inoltre ho un'altro problema! Non so come inserire il masterizzatore!!!
purtroppo non c'è nessun manuale :(

Ultima modifica:
quella che hai preso ma quella cooler master era già decente comunque devi fare il bonifico entro 5 giorni e devi inviargli una mail con la copia della ricevuta (non home banking) della filiale così loro sanno che tu hai effettuato il bonifico, dopodiché aspetta che lo ricevano entro 3-5 giorni se non hai la stessa banca poi lo preparino e te lo inviino :lol: con me c'hanno messo 2 settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro