• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri sulla mia configurazione finale gaming 900€

Pubblicità
Grazie ragazzi ma io non trovo le misure del case (ovvero se ci può stare il dissipatore)...

Edit: P.s. Comunque ragazzi io intendevo le misure della mia configurazione (con il mio case veritas 3000, scheda video sapphire hd 6950, dissi hyper 212+) non quella di dimitri (anche se lo ringrazio) :)

purtroppo non posso ancora ordinare i componenti perché il processore è Non Disponibile =( spero che non aumentino i prezzi :(

Raga mi è venuto un dubbio... ma come mai su e-chiave costano così poco le asus p8p67? (pro 3.1 €126 e evo 3.0 €125) a differenza di eprezzo che costa €149? O.o

Ho notato che la "Scheda Madre Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX" costa 50 euro in meno della asus... quale mi consigliate tra la asus e questa?

Beh, la asrock supporta solo crossfire, mentre la asus sli e cross....ed ha qualche slot di espansione in più....e un paio di usb 3.0 in più....
Dipende anche dal budget...

Buon giorno!
Finalmente sono arrivato a chiedere l'ultima cosa sulla mia configurazione XD
:inchino:
Mi rivolgo a tutto il forum per chiedere dei pareri sulla configurazione del mio PC gaming che ordinerò fra 1 settimana.

Ecco la configurazione:

312y7fk.jpg

Grazie in anticipo!

non comprare la pasta termoc. nel dissip. 212 c'e una siringa della cooler master

Ordine effettuato! Ora mi dice sotto Stato: Inoltrato :D

Posso già eseguire il bonifico bancario domani o devo aspettare che Inoltrato diventi Accettato?

@Guann: Vabbé ormai l'ho comprata XD meglio una in più che in meno XD ma è migliore quella della cooler master o quella che ho preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro