Pareri sulla hd2900xt

Pubblicità

gianax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Per quello che ho speso onestamente non sono soddisfatto... comunque considerato che scarico IVA, la scheda l'ho pagata 280€.. I difetti sono:
CRYSIS:
1) a 1280 AA 8x dett. very high ........ingiocabile
2) a 1024x768 dett high AA 4x giocabile ma sfarfalla di rado
3) nel nuovo Catalyst non c'è controllo temperatura cpu (che anche se software era utile)
4) la scheda non è affatto rumorosa (abituato alla 1900xtx)
5) Aspetto Ghost Recon ADV 2.. per giocare con la nuova scheda ed AGEIA!
ORa cambio la firma e posto computer aggiornato.
Voi esperti di 2900xt fdatemi consigli per giusti setting grazie sempre mi avete salvato..

1024 high o 1280 e cerca di fissarti tu qualche parametro in high e qualcuno in medium.. vai per tentativi e cerca un equilibrio tra grafica e prestazioni...
Ogni pc ne ha una sua.. c'è poco da consigliare... altrimenti rileggiti la discussione di Crysis, in molti hanno postato a che "rex" giocano.. ;)

Settato Catalyst..
LA situazione è questa
1024x768 - dett Very high su tutto tranne acqua (medium) e ombre (medium) - no AA . Eccellente giocabilità senza scatti!
FAVOLOSO!!!
Nel complesso ho una bella macchina non poteva andare peggio.. o mi sbaglio?

Metti su high, non very high, molto più conveniente.
Quella vga non è fatta per supportare il very high in modo perfetto.

Cmq cerca di overcloccarla.

Settato Catalyst..
LA situazione è questa
1024x768 - dett Very high su tutto tranne acqua (medium) e ombre (medium) - no AA . Eccellente giocabilità senza scatti!
FAVOLOSO!!!
Nel complesso ho una bella macchina non poteva andare peggio.. o mi sbaglio?
Ottimo... :)
Magari prova a impostare high e vedi se regge tutto..
Poi cmq è un discorso tuo personale.. vedi con quali dettagli ti sembra più bello il gioco... e via! ;)

Forse non mi sono spiegato bene..
CON QUEI SETTAGGI E' STABILEEEEEEEEEE!!!!!!!!
OLEEEEEEEEEEEEEE'
iL MIGLIORE ACQUISTO CHE HO FATTO RESTA LA SCEHDA AUDIO E L'HOME THEATRE CON CRYSIS è PAZZESCO

E noi abbiamo capito, ma tra 1280 e 1024 c'è un abisso e tra very high e high invece è solo molto più pesante..

Metti 1280 TUTTO high e vedi la differenza..

Metti su high, non very high, molto più conveniente.
Quella vga non è fatta per supportare il very high in modo perfetto.

Cmq cerca di overcloccarla.
ma cosa dirai:lol::lol::lol: nn farmi ridere va...guarda il pc in firma mia,gioco ha 1650x1050 con i filtri tutti attivi ,il gioco sfarfalla ogni tanto e normale e crysis nn e pacman:)...ma gioco decentemente senza nessun problema!!!:ok: la vga nn è overcklokkata.

A 1280 senza Filtri dettaglio high. perfetto. gioco veloce e non sfarfalla .
A Gennaio lo provo in HD sul plasma 42 alla tua risoluzione Jazz..
Il problema è che avrei bisogno di un cavo di 5 metri almeno per farlo arrivare sul soppalco.
I driver sono gli ultimi del 20 dicembre. Ma ho la sensazione che con le caratteristiche di questa scheda , i driver debbano necessariamente migliorare. A meno che questi disgrazioati non abbiano deciso di abbandonare la 2900 per dedicarsi alle schede di nuova generazione (febbraio-marzo 2008). In ogni caso sono soddisfatto. La ruomorosità con l' home thatre da 300watt non si sente :lol:. E quando non gioco non è assolutamente rumorosa.
Con questa scheda speravo davvero di giocare a 1680 dettaglio very high
FA 8X..
L' ERRORE E' STATO NON LEGGERE LA CLASSIFICA INTERATTIVA..
cOMUNQUE NEL COMPLESSO IL PRODOTTO VALE QUASI LA SPESA (320€ C.A.).

Se l'hai comprata ora hai fatto una cavolata visto che si trovano schede migliori a molto meno di 320€ (280 senza IVA) come la 8800GT o la stessa HD3870 che non consumano e scaldano come un forno:sisi:
Se l'hai comprata appena uscita niente da dire;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro