Pareri sulla hd2900xt

Pubblicità
Comprata ora a 280 piu' IVA.
Si era fusa la mia 1900xtx e l'unico ingrosso dal quale mi rifornisco aveva solo le 2900. Visto che sono impaziente e non posso nè aspettare febbraio (x le nuove schede), nè stare senza scheda video, l'ho presa.
E poi le 8800 sono introvabili fino a Gennaio.

ma cosa dirai:lol::lol::lol: nn farmi ridere va...guarda il pc in firma mia,gioco ha 1650x1050 con i filtri tutti attivi ,il gioco sfarfalla ogni tanto e normale e crysis nn e pacman:)...ma gioco decentemente senza nessun problema!!!:ok: la vga nn è overcklokkata.

si a 10 fps

Infatti anke io credo nn sia possibile cn una skeda del genere...secondo me le impostazioni da mettere per quella vga sono:
dx9 1280*1024 dettagli high, filtro aniso a palla e senza AA...cm c gioco io...vai tranquillo ke così di scatti ne vedi uno ogni morte di papa...

si va be come gioco io ogni tanto qualche scatto lo vedo e chiaro..ma nn mi faccio di certo problemi il gioco fila liscio con 2ore di gioco nn ho nessun problema..

Comprata ora a 280 piu' IVA.
Si era fusa la mia 1900xtx e l'unico ingrosso dal quale mi rifornisco aveva solo le 2900. Visto che sono impaziente e non posso nè aspettare febbraio (x le nuove schede), nè stare senza scheda video, l'ho presa.
E poi le 8800 sono introvabili fino a Gennaio.

Le 8800 ora già si trovano e le HD3870 non sono mai scarseggiate;) Hai fatto una cavolata IMHO:sisi:E poi non avresti potuto cambiare rivenditore o acquistare on-line?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro