• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri sul mio pc

Pubblicità
Per me la gt 630 basta e avanza per quello che ci gioco.
Me lo ha consigliato un mio amico che se ne intende di queste cose.
Ovviamente il resto l'ho fatto io.
da parte mia tira un calcio al tuo amico ok? :) @Gedo Mazo avevo quasi indovinato :asd:
parlando di cose serie la 630 è una scheda di livello infimo e i 4 gb di vram sono uno specchietto per chi non se ne intende perché il flusso dati generato da quella scheda non andrà mai a riempire 4 gb.
secondo: giochi a bf3 ect ect e dici che quella scheda va bene? cos'è si ritorna all'anno scorso dove spuntavano le discussioni in cui una 610 faceva girare ad ultra bf3 in full-hd? ok che giochi a 800x600 ma cosi non ti godi manco il gioco ( che poi come ti ho scritto prima mettere tutto a ultra a 800 non serve a niente )
terzo: secondo me visto che ti prendi l'ali xfx da 450w io al posto dell'ssd prenderei una vga di fascia media che so una 650 o una 7750 cosi da poter giocare al massimo della tua risoluzione in ultra, il discorso cambia se ti vuoi pure comprare un monitor nuovo

concordo ancora una volta, più che un SSD opta per una bella VGA intorno agli 80 euro, ne guadagnerai senz'altro ;)

Il pc l'ho assemblato io, con qualche consiglio di alcuni amici.
Per la ram, tengo questa che non da' problemi.
Per l'alimentatore regge un be quite 350w?
In futuro magari un ssd e una vga più potente.

alla faccia degli amici..o ti volevano male o non so che pensare..
se ascolti me vendi tutto ( o quasi) e riparti da zero.. :sisi:

Sono stato in un negozio vicino sotto casa mia e ho fatto un po' di spesa :asd:
ho preso un cooler master gx 450w 80+ a 55 euro
e un ssd crucial v2 64gb sata 2 60 euro
Devo soltanto montarli, lo farò domani.:ok:

Sono stato in un negozio vicino sotto casa mia e ho fatto un po' di spesa :asd:
ho preso un cooler master gx 450w 80+ a 55 euro
e un ssd crucial v2 64gb sata 2 60 euro
Devo soltanto montarli, lo farò domani.:ok:
ma per quale strano, assurdo, insolito motivo hai aperto questo 3d SE POI TE NE FAI DI TESTA TUA???
gli utenti non sono qui per essere presi in giro da persone come te ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro