• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri sul mio pc

Pubblicità
Allora la risoluzione massima del mio monitor è 1280x1024.
A questa risoluzione non ho comunque problemi.
Riguardo all'ali, non funziona male.:sisi:
Però se dite che è da cambiare ok.
Che ne dite di un crossfire di gt 630?

Allora la risoluzione massima del mio monitor è 1280x1024.
A questa risoluzione non ho comunque problemi.
Riguardo all'ali, non funziona male.:sisi:
Però se dite che è da cambiare ok.
Che ne dite di un crossfire di gt 630?
mettila a 1024 allora che noti sicuramente la differenza
per l'ali noterai che funzionerà male quando cambierai vga oppure quando un fulmine ti brucerà tutto
poi per quanto riguarda la vga:
per le schede nvidia si chiama sli non crossfire
fare uno sli di 630 sarebbe come mangiare gli spaghetti con il cucchiaino, si può fare ma è inutile :asd:
io ti consiglio di cambiare ali e vga prendendoti almeno una 650 oppure una 7750 magari se cambi monitor puoi pure salire di vga cosi la sfrutti appieno e ti godi bf3 ad alte risoluzioni
magari ti prendi anche due banchi di ram da 4 cosi hai sempre 8 giga ma in dual channel oppure ti prendi un altro banco da 8 cosi fai sempre un dual channel

ps. ma tanto per curiosità chi te l'ha fatto sto pc? perché dubito che sia un preassemblato visto che ha un fx ( poi magari mi sbaglio )

Ultima modifica:
ehm... no :asd:

stavolta io l'avevo capito al volo :asd:

cmq tornando IT, inanzitutto @katojikutamo hai intenzione di cambiare monitor in futuro?

perchè se non hai intenzione di cambiarlo, con relativamente poco trovi una scheda che ti consenta di avere il massimo da quella risoluzione ;)
concordo in toto riguardo l'alimentatore, cinquanta euro spesi oggi ti risparmieranno di doverti cambiare il pc in futuro :)

inoltre concordo anche sul discorso dual channel. Se hai la possibilità di vendere il tuo banco, fallo e compra un kit 4x4, altrimenti compra un altro banco da 8 preferibilmente identico e fai un bel dual :)

cmq a monte di tutto, quanto saresti disposto a spendere per un upgrade generale?

Il pc l'ho assemblato io, con qualche consiglio di alcuni amici.
Per la ram, tengo questa che non da' problemi.
Per l'alimentatore regge un be quite 350w?
In futuro magari un ssd e una vga più potente.

no guarda il problema non è che ti possa dare "problemi" la ram... è che castri notevolmente il processore...riguardo la VGA te l'ho detto, dipende tutto dal monitor e da quale risoluzione adotterai ora ed in futuro...per l'alimentatore,francamente non conosco i be quite, ma credo che con 350 watt non hai ampissimi margini con un un otto core e con una VGA un attimo più performante, oltre a considerare possibilità di futuri upgrade... con poco più prendi l'XFX consigliato prima da moob, 450W (abbastanza reali) e sei a posto ;)

EDIT: GedoMazo e liberodaniele mi hanno anticipato! :D

Per me la gt 630 basta e avanza per quello che ci gioco.
Me lo ha consigliato un mio amico che se ne intende di queste cose.
Ovviamente il resto l'ho fatto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro