• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri su un pc desktop completo...

Pubblicità
Grazie, ma avrei qualche altro dubbio... quanto verra' a costare la 7870? bastera' un alimentatore da 550 w ? io avrei una cpu i5 2400 da 3.10 ghz, e ' compatibile con la configurazione? se volessi avere le periferiche collegate via wireless, mi servirebbe una scheda specifica?

Ultima modifica:
Costerò intorno ai 350€... Per tutte le altre domande la risposta è si... (l'ultima cosa intendi con periferiche collegate via wireless?)

Se aspetti un pò secondo me la 7870 costerà qualcosa in meno.
L'alimentatore è pià che sufficiente.
Non ho capito cosa intendi per collegare mouse e tastira scusa:inchino:

Per quanto riguarda il monitor che budget hai?

Te lo sconsiglio di comprare pc preassemblati in centri commerciali, prendi solo robaccia con processori limitati (con limiti su GHz) e schede sotto dimensionate.
Te lo sconsiglio vivamente.....

Grazie, ma avrei qualche altro dubbio... quanto verra' a costare la 7870? bastera' un alimentatore da 550 w ? io avrei una cpu i5 2400 da 3.10 ghz, e ' compatibile con la configurazione? se volessi avere le periferiche collegate via wireless, mi servirebbe una scheda specifica?

se hai gia la cpu, il resto ti viene 150 euro di meno...
quindi ci puoi mettere un ssd corsair force3 da 60gb per installarci il s.o. e puio anche puntare a una vga migliore tipo la 7950
per mouse e tastiera basta prenderli wireless, se ti vuoi collegare a un outer per navigare in internet senza collegare cavi ti serve una scheda wifi pci-e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro