- 90
- 4
- CPU
- I5 2500k
- Scheda Madre
- MSI z68a g43
- HDD
- Wd caviar blue 1tb
- RAM
- Corsair Vengeance 1600mhz LP 8gb cl9
- GPU
- Asus 7870 DC2 top
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Asus VE247H 24"
- PSU
- Xfx 550w
- Case
- Haf 912 plus
- OS
- Windows 64 bit
salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi scusate se faro domande stupide, non me ne intendo tanto di informatica:D comunque avrei intenzione di comprare un pc fisso con un budget di circa 1000 euro, non pretendo chissa cosa, ma mi servirebbe un pc che riesca a giocare a medi-alti livelli a titoli come skyrim, crysis etc... avrei trovato sul sito della mediaworld questo pc in offerta e vanta le seguenti caratteristiche
-Processore intel core i7-2600 a 3.40 ghz, 6mb L3 (non so cosa voglia dire quest'ultima parte xD)
-Hard disk da 2 tb di tipo SATA, velocita 7200 rpm
-ram da 8 gb ddr3 espandibile fino a 16 gb
-scheda video NVIDIA GeForce GT 545 con 3gb dedicata e supporta il purevideo hd
-sistema audio intel high definition audio 7.1
-windows 7 home premium a 64 bit
tastiera, mouse e monitor lg da 21.5 pollici a risoluzione 1920 x 1080 con 3d vision. Il tutto mi viene a costare 999 euro.
Sinceramente l'unica cosa che non mi convince e' la scheda video, che secondo me e' un po obsoleta e sprecata per il processore intel. Poi un mio amico dalla cina mi ha detto che li mi puoà comprare le stesse cose a metaà prezzo, voi che ne pensate?
-Processore intel core i7-2600 a 3.40 ghz, 6mb L3 (non so cosa voglia dire quest'ultima parte xD)
-Hard disk da 2 tb di tipo SATA, velocita 7200 rpm
-ram da 8 gb ddr3 espandibile fino a 16 gb
-scheda video NVIDIA GeForce GT 545 con 3gb dedicata e supporta il purevideo hd
-sistema audio intel high definition audio 7.1
-windows 7 home premium a 64 bit
tastiera, mouse e monitor lg da 21.5 pollici a risoluzione 1920 x 1080 con 3d vision. Il tutto mi viene a costare 999 euro.
Sinceramente l'unica cosa che non mi convince e' la scheda video, che secondo me e' un po obsoleta e sprecata per il processore intel. Poi un mio amico dalla cina mi ha detto che li mi puoà comprare le stesse cose a metaà prezzo, voi che ne pensate?