pareri su Nvidia GeForce GT 640

Pubblicità

ShArK1994

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
come da titolo vorrei avere dei pareri su questa scheda video: Nvidia GeForce GT 640

so che non è una top gamma ma volevo sapere se con questa possono partire giochi tipo BF3, CoD, Skyrim non con prestazioni eccellenti ma con prestazioni decenti per giocare e svagarsi un po'
oltre a questi giochi come girerà Photoshop CS5? e altri programmi di grafica e editing?

grazie mille in anticipo :D

A che risoluzione giochi e che processore hai?
La GT 640 è una scheda modesta.. a quanto la trovi come prezzo?

A che risoluzione giochi e che processore hai?
La GT 640 è una scheda modesta.. a quanto la trovi come prezzo?

sta in un computer HP che mio padre vorrebbe regalarmi e come processore monta un CPU Intel core i7-3770 3.4 GHz
tra le caratteristiche tecniche dice che la scheda video ha 4 GB di GDDR3 dedicati

Ultima modifica:
Processore al top, GPU scarsa.. è sbilanciata.. quanto costa quell'HP? Che codice ha?

PS:4GB di inutilità per una scheda del genere..

per ora abbiamo visto solo sul sito dell'HP

io avevo in mente un pc da assemblare ma purtroppo è fuori discussione

non conosco siti che vendono pc pre assemblati buoni

se proprio vuoi un preassemblato, e non lo vuoi assemblare ti consiglio questo pc PC Assemblato AMD AM3+ FX Gaming "E03-G4,,,,.
è molto meglio di quello hp il sito è conosciuto

- - - Updated - - -

per il sistema operativo se sai metterlo, nel pc non è incluso

se proprio vuoi un preassemblato, e non lo vuoi assemblare ti consiglio questo pc PC Assemblato AMD AM3+ FX Gaming "E03-G4,,,,.
è molto meglio di quello hp il sito è conosciuto

- - - Updated - - -

per il sistema operativo se sai metterlo, nel pc non è incluso

quindi alla fine mi verrebbe a costare 940 euro con il sistema operativo ... mmmm

guarda, se apri una discussione in computer completi gaming e overclock, scrivi che hai un budget di 800€ e che vuoi farlo assemblare de testare da loro, che non vuoi fare oc e che vuoi mettere il so (ti consiglio windows 7 home premium), e ti consiglieranno la migliore configurazione e probabilmente anche il sito dove comprare buoni pezzi. il pc che ti ho consigliato ha un case esagerato da 160€ un ssd ecc. puoi risparmiare su queste cose e puntare su una scheda video migliore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro