pareri su Nvidia GeForce GT 640

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Stai buttando via soldi.. dillo a tuo papà
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Roma1

ShArK1994

Nuovo Utente
44
2
guarda, se apri una discussione in computer completi gaming e overclock, scrivi che hai un budget di 800€ e che vuoi farlo assemblare de testare da loro e che vuoi mettere il so ti consiglio windows 7 home premium, e ti consiglieranno la migliore configurazione e probabilmente anche il sito dove comprare buoni pezzi. il pc che hai ti ho consigliato ha un case esagerato da 160€ un ssd ecc. puoi risparmiare su queste cose e puntare su una scheda video migliore.

grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Roma1

ShArK1994

Nuovo Utente
44
2
Stai buttando via soldi.. dillo a tuo papà


detto e ridetto... ma non vuole capirlo.. dice che comprarlo gia bello e fatto dall'HP da unieuro è meglio perche gia è tutto configurato e sistemato. mentre se si scelgono i diversi componenti e si fanno assemblare il computer creerà solamente casini e problemi
 

Lord Valker

Utente Attivo
166
23
CPU
Intel Core i7 3770k + Corsair H80i
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
Western Digital Caviar Black 1 Tb + OCZ Synapse 64Gb
RAM
G.skill TridentX 16Gb 2400Mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 690 (Gigabyte)
PSU
Corsair AX860i
Case
CM Storm Scout 2 Advanced
OS
Windows 7 x64
Non è che fanno schifo, l'affidabilità, assistenza e garanzia è comunque ai massimi livelli... più che altro paghi il marchio a dispetto di componenti che presi singolarmente ti verrebbero a costare comunque meno.
Ad ogni modo puoi farti regalare da tuo padre quell'HP preassemblato (in ogni caso a caval donato... :asd: ) e in futuro con i tuoi risparmi farci un ali e una scheda video nuovi più performanti... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ShArK1994

ShArK1994

Nuovo Utente
44
2
allora tieniti quel pc e accontentati... se è convinto così, i computer assemblati fanno tutti schifo

secondo me quel pc che vuole regalarmi non fa proprio schifo, l'unica cosa che non mi convince è la scheda grafica (oltre al costo un po elevato), anche perche comunque ha sempre un CPU intel core i7, win8 gia dentro

Non è che fanno schifo, l'affidabilità, assistenza e garanzia è comunque ai massimi livelli... più che altro paghi il marchio a dispetto di componenti che presi singolarmente ti verrebbero a costare comunque meno.
Ad ogni modo puoi farti regalare da tuo padre quell'HP preassemblato (in ogni caso a caval donato... :asd: ) e in futuro con i tuoi risparmi farci un ali e una scheda video nuovi più performanti... ;)

stavo pensando proprio questo. visto che è un regalo potrebbe essere una buona base di partenza e magari ta qualche mese o un annetto potrei metterci su una scheda grafica top gamma cosi, insieme al CPU i7 andra da dio.. (almeno spero ahahah :asd: )
 
Ultima modifica:

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
detto e ridetto... ma non vuole capirlo.. dice che comprarlo gia bello e fatto dall'HP da unieuro è meglio perche gia è tutto configurato e sistemato. mentre se si scelgono i diversi componenti e si fanno assemblare il computer creerà solamente casini e problemi

Lo invito qui a casa mia quando vuole a vedere quanti casini ha il mio PC :asd:

Comunque: io ho solo detto che butti i soldi perché a quel prezzo fai tutt'altra config.. ovvio che HP non fa PC schifosi..
Però usa i soliti trucchi per ingolosire: procio super (che magari nemmeno sfrutti e comunque vecchio di un anno).. scheda video con millemila GB di RAM inutili e così via..
 

ShArK1994

Nuovo Utente
44
2
Lo invito qui a casa mia quando vuole a vedere quanti casini ha il mio PC :asd:

Comunque: io ho solo detto che butti i soldi perché a quel prezzo fai tutt'altra config.. ovvio che HP non fa PC schifosi..
Però usa i soliti trucchi per ingolosire: procio super (che magari nemmeno sfrutti e comunque vecchio di un anno).. scheda video con millemila GB di RAM inutili e così via..

infatti l'unica cosa è la scheda video modesta, non sono riuscito nemmeno a trovare pre assemblati acer asus HP ecc ecc con una scheda video migliore ma a prezzi comunque ragionevoli :/

- - - Updated - - -

comunque, l'importante per me era sapere se giochi tipo BF3, skyrim e altri simili gireranno discretamente con questa scheda video ( e configurazione del PC) :D

creeranno problemi? oppure potro sfogare liberamente la mia rabbia repressa in qualche multiplayer sparaeammazza online? ahahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Roma1

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Dipende a che risoluzione giochi
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Se proprio non ti fidi ad assemblarlo (tra l'altro in molti siti te lo assemblano loro con 30€) questo è meglio di quello dell'HP, ha lo stesso processore, 8 giga di ram in più (anche se un po inutili per giocare), un alimentatore serio e ,soprattutto, la MSI gtx 660 che va molto di più della gt 640... però se lo assembli ci fai stare tranquillamente anche una gtx 760/770:sisi:
Ankermann PC Wildcat GAMER IVY i7 3770 (4x3, 40GHz) | Windows 7 Professional | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB | 16GB DDR3 PC1600 | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI B75 USB3.0 | 24xDVD Scrittore | USB 3 |. SILENT 600W PSU 2A Garanzia | Caso
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
non so... credo che 1080p sia difficile che girino. magari a 1440x900 è meglio. boh XD
visto che dipenderà anche dal monitor cosa mi conviene comprare?

1080p sognatelo.. a 1440x900 senza fitri forse 25fps a battlefield li fai...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili