Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, se apri una discussione in computer completi gaming e overclock, scrivi che hai un budget di 800€ e che vuoi farlo assemblare de testare da loro e che vuoi mettere il so ti consiglio windows 7 home premium, e ti consiglieranno la migliore configurazione e probabilmente anche il sito dove comprare buoni pezzi. il pc che hai ti ho consigliato ha un case esagerato da 160€ un ssd ecc. puoi risparmiare su queste cose e puntare su una scheda video migliore.
Stai buttando via soldi.. dillo a tuo papà
Stai buttando via soldi.. dillo a tuo papà
allora tieniti quel pc e accontentati... se è convinto così, i computer assemblati fanno tutti schifo
Non è che fanno schifo, l'affidabilità, assistenza e garanzia è comunque ai massimi livelli... più che altro paghi il marchio a dispetto di componenti che presi singolarmente ti verrebbero a costare comunque meno.
Ad ogni modo puoi farti regalare da tuo padre quell'HP preassemblato (in ogni caso a caval donato... :asd: ) e in futuro con i tuoi risparmi farci un ali e una scheda video nuovi più performanti... ;)
detto e ridetto... ma non vuole capirlo.. dice che comprarlo gia bello e fatto dall'HP da unieuro è meglio perche gia è tutto configurato e sistemato. mentre se si scelgono i diversi componenti e si fanno assemblare il computer creerà solamente casini e problemi
Lo invito qui a casa mia quando vuole a vedere quanti casini ha il mio PC :asd:
Comunque: io ho solo detto che butti i soldi perché a quel prezzo fai tutt'altra config.. ovvio che HP non fa PC schifosi..
Però usa i soliti trucchi per ingolosire: procio super (che magari nemmeno sfrutti e comunque vecchio di un anno).. scheda video con millemila GB di RAM inutili e così via..
Dipende a che risoluzione giochi
non so... credo che 1080p sia difficile che girino. magari a 1440x900 è meglio. boh XD
visto che dipenderà anche dal monitor cosa mi conviene comprare?
1080p sognatelo.. a 1440x900 senza fitri forse 25fps a battlefield li fai...