Il Sarto
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 72
Beh questo non l'ho mai messo in dubbio. Nintendo comanda sempre e comunque grazie alle esclusivee comunque stanno avendo ragione loro visti i numeri che ha già macinato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh questo non l'ho mai messo in dubbio. Nintendo comanda sempre e comunque grazie alle esclusivee comunque stanno avendo ragione loro visti i numeri che ha già macinato
tu non consideri che il vantaggio incolmabile che ha è la portabilità, non puoi spingere le prestazioni oltre un certo limite quando sei vincolato da una batteria, nessuna console ti permette altrettantoQuesto davvero è un upgrade nel 2025?
Una ps4 pro a quasi 500€?
Per me assolutamente no.
ti basi su video youtube, guardalo su una TV 4K da 1 metro di distanza, le differenze di dettaglio sono evidentissimeMario Kart è un altro esempio di questa truffa
Questo è falso perché le console portatili oramai sono una realtà anche a prezzi meno salati.tu non consideri che il vantaggio incolmabile che ha è la portabilità, non puoi spingere le prestazioni oltre un certo limite quando sei vincolato da una batteria, nessuna console ti permette altrettanto
Ho una Ally z1e so benissimo di cosa parlo.ti basi su video youtube, guardalo su una TV 4K da 1 metro di distanza, le differenze di dettaglio sono evidentissime
e poi sono giochi "diversi", Mario Kart World ha le piste ma c'è la modalità openworld dove puoi guidare dove ti pare e piace
noHanno aggiunto l'open word, ok quindi è un dlc si Mario kart 8...
ossia hai una console il cui prezzo varia tra i 600 e i 900€ a seconda del modello e critichi Nintendo Switch 2 che costa 469€?Ho una Ally z1e so benissimo di cosa parlo
la switch non è solo una console portatile è la console di Nintendo che la le esclusive Nintendo , quindi è quello che fa la differenza, non l'hardware o il costo dei giochiA me nel 2025 non sembra questo upgrade, anzi sarebbe stato davvero sconcertante il contrario.
Una Rog Ally Z1E sviluppa 120hz in determinati scenari ed è stata rilasciata nel 2023 con i grandissimi limiti di Windows ed un display superiore a Switch 2 (tanto faranno uscire la Oled XD )
Stessa fascia di prezzo ricordo.
Sono estremamente d'accordo. Non sono d'accordo quando leggo o sento console più potente ed infatti i giochi girano con lo stesso motore grafico della switch 1la switch non è solo una console portatile è la console dio Nintendo che la le esclusive Nintendo , quindi è quello che fa la differenza, non l'hardware o il costo dei giochi
Furbata = truffa legalizzatano
è una furbata sì, ma un DLC no
Dipende dallo store in realtà la console si trova facilmente a circa 500€ quindi in linea con switch 2ossia hai una console il cui prezzo varia tra i 600 e i 900€ a seconda del modello e critichi Nintendo Switch 2 che costa 469€?
un po' di coerenza suvvia
è più potente di switch uno e portare il frame da 30 a 60 è un grande upgrade al livello pratico.Sono estremamente d'accordo. Non sono d'accordo quando leggo o sento console più potente ed infatti i giochi girano con lo stesso motore grafico della switch 1
Furbata = truffa legalizzata
Dipende dallo store in realtà la console si trova facilmente a circa 500€ quindi in linea con switch 2
Anzi molte volte in offerta attorno 450€
Visualizza allegato 494964
La maggior parte delle esclusive si puo' benissimo giocare a 30fps in quanto non sono così frenetici anche a fronte dell'età media. Ci sono 3 titoli che meritano un framerate più elevato e uno di questi è mario kart. Ma solo questo non è un salto degno di nota come non lo è ps5 pro..è più potente di switch uno e portare il frame da 30 a 60 è un grande upgrade al livello pratico.
non sai di cosa parli,La maggior parte delle esclusive si puo' benissimo giocare a 30fps in quanto non sono così frenetici anche a fronte dell'età media. Ci sono 3 titoli che meritano un framerate più elevato e uno di questi è mario kart. Ma solo questo non è un salto degno di nota come non lo è ps5 pro.
Ho avuto sia Steamdeck che Ally, passando da Odin e Onexplayer.. direi che qualcosina ho provato.non sai di cosa parli,
te lo ripeto, mettiti davanti ad una TV 4K con l'input di Switch 1 upscalato e poi ti rendi conto del perché i 30 fps cominciano ad essere pochi anche per chi ha basse pretese; Switch 2 fa 4K a 60 fps (massimi) con HDR, purché i giochi li supportino e FHD a 120 fps
stai parlando di console che non possiedi, parli per avr letto, non per esperienza diretta evidentemente
Ho avuto sia Steamdeck che Ally, passando da Odin e Onexplayer.. direi che qualcosina ho provato.
Credi davvero che sia questo il vero upgrade oggi?
Vedere lo stesso gioco di switch 1 del 2017, pagare 20€ per avere 30fps in più???
Allora ha ragionissima Nintendo ed il mondo va al rovescio.
il tuo Steam Deck ti permette di giocare in 4 persone contemporaneamente sulla tua TV?Credi davvero che sia questo il vero upgrade oggi?
Ma infatti su questo ti do ragione per una console Nintendo sicuramente Switch 2 puo' essere la più potente mai creata, ma con un hw del 2020 con tutti i limiti che porta con solo HDR e shaders mi viene il voltastomaco se leggo notevoli upgrade.Sbagli ragionamento perchè stai paragonando le altre console handled a Nintendo.
E' un paragone sbagliato perchè Nintendo ha la forza del marchio e delle sue esclusive e chi compra la console Nintendo lo fa principalmente per quelle
N intendo non hai mai puntato alla potenza hardware e fa storia a se
Questo lo potevi fare anche su switch 1 non è un upgrade anzi si puo' fare anche con ps1 se l'Hw è a prescindere non credi?il tuo Steam Deck ti permette di giocare in 4 persone contemporaneamente sulla tua TV?
4 amici spaparanzati sul divano a sfidarsi a corse folli sui percorsi più incredibili davanti a una TV 4K con lo schermo diviso in 4 porzioni full-HD
giocare è divertirsi e queste cose Nintendo te le permette, il divertimento è sempre al centro dell'azione a prescindere dall'HW;
è bastato prendere i joycon della vecchia switch e sincrornizzarli sulla nuova, più i 2 integrati ed ecco 6 ragazzi che si alternavano a 4 a 4 ad intervalli di 3 minuti circa. Nintendo te lo fa fare, gli altri no;
è chiaro che se hai 50 anni prediligi probabilmente tutt'altro tipo di giochi, ma i videogame sono appunto, gioco e divertimento, dipendono anche dal pubblico; quel tipo di pubblico VUOLE i giochi Nintendo perché sono belli, immediati, fatti bene, ci si può giocare tutti insieme nella stessa stanza sulla stessa TV e crepare dal ridere
non mi hai risposto: TU puoi farlo? mi sa di no, eppure i costi sono quelliQuesto lo potevi fare anche su switch 1 non è un upgrade anzi si puo' fare anche con ps1 se l'Hw è a prescindere non credi?
Eh si posso. Dal sitonon mi hai risposto: TU puoi farlo? mi sa di no, eppure i costi sono quelli
si poteva fare con Switch originale e a maggior ragione con la sua evoluzione
quindi quale sarebbe l'upgrade accettabile?
Non un hardware del 2020. Magari facendo spendere 50/60€ in piu' sulla console per avere davvero qualcosa di concreto.quindi quale sarebbe l'upgrade accettabile?
Giocato Rdr2, GTAV, Spiderman Remastered, FFvii, No ma's Sky, Horizon Fw, Ghost oT.. oltre a Odissey e Botw appunto. Tutti sullo schermo della Ally sul terrazzino di casa. Nessun problema e nessun disagio. Non capisco la domanda...per me un upgrade non è giocare in 4K su uno schermo da 8 pollici a giochi openworld che hanno senso minimo du un monitor da 27 se te li vuoi godere