DOMANDA Pareri Su Fnatic Mecha

Pubblicità
si e l`ho mandata indietro da quanto era terrificante...una delle peggiori che ho mai provato e ne ho provate diverse ;)
Un catamarano enorme a membrana, per di più al costo di una meccanica. Ma ovviamente non ci si può aspettare di meglio da HP...
MICO... erzegovaz e charles... sono come i falco75 delle tastiere.. non si discute con lui.... è molto esperto e sa quello che dice...

grazie man, ma comunque non ci vuole un grande esperto per capire qualcosa su quella tastiera. Dati alla mano:
- dimensioni esagerate che ti portano a tenere il mouse a 2
- keycaps della più bassa fattura, che non si possono sostituire
- layout non standard
- una marea di tasti macro e funzioni che userai si e no 2 volte
- lucine che incrementano il prezzo
- costo del 250% in più rispetto ad una tastiera a membrana
- tastiera progettata da HP (che di tastiere non ne sa nulla) + SS (che nelle tastiere sta nella media-bassa da gaming)
Per comprarla si deve essere proprio totalmente in esperti...e ci sta all`inizio, ma da qui a consigliarla, di acqua ne passa sotto il ponte. :D

come fai a dire certe cavolate? tu la hai acquistata percaso?

Qui chi dice cavolate sei proprio tu, scusa se te lo dico... Proponi una HP ( Da quando fanno ottime tastiere mi sono perso qualche cosa ? ) se non sai quello che dici e soprattutto se vai a scontrarti con gente che ne capisce meglio che taci e non dare consigli a qualcuno che deve spendere dei soldi... GRAZIE

Qui chi dice cavolate sei proprio tu, scusa se te lo dico... Proponi una HP ( Da quando fanno ottime tastiere mi sono perso qualche cosa ? ) se non sai quello che dici e soprattutto se vai a scontrarti con gente che ne capisce meglio che taci e non dare consigli a qualcuno che deve spendere dei soldi... GRAZIE
questo è un forum in cui ognuno da le proprie opinioni. Io ho dato la mia opinione e il mio consiglio sull'acquisto della Omen in quanto sono un suo possessore e ne sono pienamente soddisfatto. Poi che a te non piaccia non significa che è una tastiera di m**** e che chi la propone non ne capisca nulla... Ma d'altro canto il mondo è pieno di...

Non è che la sconsiglio perchè a me non piace, lo faccio perchè ho parlato di dati oggettivi. Se una tastiera è fatta male è fatta male, non si tratta di gusti personali. Ovviamente tu sei liberissimo di consigliare un prodotto che hai acquistato e che ti soddisfa, ma da qui a dire che è un buon prodotto in assoluto, ce ne passa. ;)
Poi che in aggiunta non mi piace e non è la tastiera giusta per me è un altro discorso...

Non è che la sconsiglio perchè a me non piace, lo faccio perchè ho parlato di dati oggettivi. Se una tastiera è fatta male è fatta male, non si tratta di gusti personali. Ovviamente tu sei liberissimo di consigliare un prodotto che hai acquistato e che ti soddisfa, ma da qui a dire che è un buon prodotto in assoluto, ce ne passa. ;)
Poi che in aggiunta non mi piace e non è la tastiera giusta per me è un altro discorso...

Io parlo non dell'acuqisto ma del fatto di dire che è una tastiera ottima...

eheheh una volta provata una compatta non si torna mai indietro...prima o poi ci cascherai pure tu e sentirai l`enorme differenza :D
Si! Dice il vero. Sono passato da una corsair K90 a una Ducky Mini. Ora sto usando una estesa della cooler master ma non vedo l'ora che arrivi la Varmilo VA68M. Troppo comoda la compatta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

compatta addirittura? Cioè sarà comodissima per gli spostamenti ma per il resto hai giusto giusto l'essenziale per scrivere (gia per programmare mi pare un pò limitata)...mi pare un filo estrema per i miei gusti :D

p.s. rimane che se mi capiterà di provarla non mi farò scappare l'occasione che mi avete messo la curiosità addosso :P

per scrivere e giocare son le più comode e ovviamente anche per gli spostamenti. Per quasi tutti i tipi di programmazione di norma si usa l`HHKB, quindi fai te :D ahah

per giocare confermo anche io che le estese non servono. Normalmente per l'80% dei giochi basta WASD CTRL ALT SPACE TAB ESC ENTER e pochi altri (Q,E,R,T,C,V, ecc...)
Per alcuni è meglio avere anche le frecce direzionali. Se proprio ti serve il tastierino lo puoi comprare a parte e collegarlo solo quando ti serve (magari mettendolo alla sx della tastiera così il mouse è più vicino e sei comodo per giocare). Da quando ho in casa una compatta faccio tanta fatica a giocare con una estesa. Con le compatte se ti serve per esempio il tasto F5 basta premere FN+5.
Ecco 2 esempi di compatte
Ducky Mini YOTH (grazie @dragonerosso ;)) senza frecce direzionali, essenziale ma completo.
In realtà le frecce direzionali ci sono premendo il tasto FN+OKL;
DM.webp

Varmilo VA68M (grazie @VarmiloGroup :karate:) Con frecce direzionali [La Leopold FC660M forse è un pelino più corta]
va68m.webp

altrimenti gli affianchi un bel GH36 full programmabile :lol::lol::lol:

f6dzf6k.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro