Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il controller è il SM2256, quindi fascia bassissima... le memorie invece dovrebbero essere prodotte da SK Hynix (almeno sono di marca) e dicono MLC (anche se non mi stupirei se fossero delle "3-bit MLC" un modo ingegnoso per non scrivere TLC).
ovviamente solo congetture poichè ho trovato solo descrizioni e mai delle foto del PCB...
cmq sconsiglierei il taglio da 60GB per qualsiasi disco, ci saranno 1 o 2 moduli NAND e le prestazioni in scrittura saranno veramente scarse.
più moduli nand ci sono, più sono i canali a cui può accedere il controller e quindi maggiori le velocità di scrittura... ti consiglierei di prendere il 120GB come minimo.
negli altri tagli ci sarebbe sempre quantomeno il problema del controller che come ti dicevo non è tra i migliori, anche se con un pc di fascia bassa può ancora andare bene.
gli SSD cinesi non mi ispirano troppa fiducia, ma se questo monta veramente memorie hynix allora vale i soldi che chiedono...
Scusa se ti disturbo oltre, ma avresti consigli migliori sui 50 euro? Purtroppo ho il budget ristrettosì non sarebbe male, è un SSD con un controller vecchiotto ma affidabile, il Sandforce SF2281, ed avresti la certezza di avere delle memorie MLC.