Raga ho acquistato questo alimentatore a 120 euro cosa ne pensante? Per il momento non farò SLI ma solo un po di OC.
HX Series HX650 Power Supply
HX Series HX650 Power Supply
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai? puoi spiegarti per favore?non vale quel prezzo...
ma oltre ad essere bronze oltre che gold, cos'ha di meglio? Leggo online che può essere paragonato piu alla serie TX che non all'HXallo stesso prezzo ce ne sono di migliori,a prescindere dalla certificazione gold...
come l xfx pro 750 xxx...
lo era, fino a quest'anno, che ha spedito una serie di porcate allucinanti :sisi:quindi non è stabile questo corsair? mi sembra strano la serie HX è la seconda miglior serie che fa la corsair
e che problemi potrei avere con questi hx650?lo era, fino a quest'anno, che ha spedito una serie di porcate allucinanti :sisi:
ora come ora gli unici corsair in produzione che si salvano (rimanendo ottimi ali) sono gli ax e gli axi
ventole che non girano, problemi di stabilità a carico elevato :sisi: problemi mica da ridere :sisi: comunque anche come componenti usati non è un granchèe che problemi potrei avere con questi hx650?
ventole che non girano, problemi di stabilità a carico elevato :sisi: problemi mica da ridere :sisi: comunque anche come componenti usati non è un granchè
beh ovviamente non capita a tutti, per fortuna :asd:ma questi problemi si presentano a tutti gli alimentatori o solo certe partite sono così? è uscito già da un bel pò.. se ci sono stati questi problemi nelle produzioni dopo li avranno fixati.. o no? Perché leggendo le recensioni su 2500 recensioni a 1700-1800 persone non ha dato problemi e sono + che felici del prodotto, invece al resto o non partiva proprio o dopo qualche mese è morto o la ventola fa rumore
Dai speriamo allora che sto nel 90% dei pezzi senza difetti.. in quel caso penso e spero sarà un'ottimo alibeh ovviamente non capita a tutti, per fortuna :asd:
certo a quel prezzo trovavi di meglio
ottimo no, di media qualità ;)Dai speriamo allora che sto nel 90% dei pezzi senza difetti.. in quel caso penso e spero sarà un'ottimo ali
è per curiosità puoi linkarmi un'ottimo alimentatore?ottimo no, di media qualità ;)