LightSoul94
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve.
Vorrei un vostro parere sul rapporto qualità/prezzo per un computer diciamo da gaming di fascia molto bassa :suicidio:
Il budget è di 250€
Leggendo le vostre guide e cliccando centinaia di annunci su amazon, ho scelto dei componenti.
È la prima volta che scelgo i componenti e vorrei avere delle delucidazioni e delle conferme a riguardo.
Ecco i componenti che ho scelto:
Case: Itek ITGCR03
(supporta sia schede ATX che micro ATX)
Scheda madre: MSI H110M Pro-VD Scheda Madre M.ATX, Socket 1151, Nero
Processore: Intel CELERON G3900 2.80GHZ
Ram: Corsair Vengeance DDR4 2x 4 GB
Alimentatore: Corsair CP9020095 VS350 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 450 W
Tutto questo per un totale di 241,39€
Momentaneamente userò la GPU integrata poi più avanti opterò per una GPU migliore. (incominciate a consigliarmene una).
La prima cosa che vorrei chiedere e che mi sorge spontanea è:
Ho scelto bene i componenti? sono compatibili fra di loro? ho fatto sprechi?
Grazie in anticipo
Vorrei un vostro parere sul rapporto qualità/prezzo per un computer diciamo da gaming di fascia molto bassa :suicidio:
Il budget è di 250€
Leggendo le vostre guide e cliccando centinaia di annunci su amazon, ho scelto dei componenti.
È la prima volta che scelgo i componenti e vorrei avere delle delucidazioni e delle conferme a riguardo.
Ecco i componenti che ho scelto:
Case: Itek ITGCR03
(supporta sia schede ATX che micro ATX)
Scheda madre: MSI H110M Pro-VD Scheda Madre M.ATX, Socket 1151, Nero
Processore: Intel CELERON G3900 2.80GHZ
Ram: Corsair Vengeance DDR4 2x 4 GB
Alimentatore: Corsair CP9020095 VS350 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 450 W
Tutto questo per un totale di 241,39€
Momentaneamente userò la GPU integrata poi più avanti opterò per una GPU migliore. (incominciate a consigliarmene una).
La prima cosa che vorrei chiedere e che mi sorge spontanea è:
Ho scelto bene i componenti? sono compatibili fra di loro? ho fatto sprechi?
Grazie in anticipo
Ultima modifica: