• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri Su Assemblaggio

Pubblicità
Confermo. Guarda questa configurazione molto simile a quella di @PlayerGaming
La mobo 3.0 dovrebbe essere più recente e, si spera, già predisposta per Kaby Lake. Nel caso in cui non lo fosse, avresti qualcuno con una CPU Skylake da poter utilizzare per aggiornare il BIOS della mobo?

upload_2017-2-15_12-36-43.webp

nada... ho un fisso da ufficio che ho trovato, lo volevano buttare per il semplice fatto che ne avevano preso uno nuovo..... (gente povera vero?)
Sto parlando di un HP Compaq...

stavo prendendo in considerazione anche il fatto di risparmiare soldi cercando di estendere la RAM che attualmente ha due banchi da 1GB....... un tostapane in parole povere :pcfury:

la mobo di questo tostapane supporta solamente DDR2.... (che schifezza)

Eppure sono indeciso se cercare di rivendere questa specie di frullatore per poi comprarmici un fisso migliore.... oppure aggiungerci altri 2 banchi da 1GB per poi rivenderlo e comprarmici il pc nuovo :caffe:

nada... ho un fisso da ufficio che ho trovato, lo volevano buttare per il semplice fatto che ne avevano preso uno nuovo..... (gente povera vero?)

stavo prendendo in considerazione anche il fatto di risparmiare soldi cercando di estendere la RAM che attualmente ha due banchi da 1GB....... un tostapane in parole povere :pcfury:

Eppure sono indeciso se cercare di rivendere questa specie di frullatore per poi comprarmici un fisso migliore.... oppure aggiungerci altri 2 banchi da 1GB per poi rivenderlo e comprarmici il pc nuovo :caffe:
aggiungere 2 banchi da 1gb ddr2? scherzi vero?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1) non si trovano manco più le ddr2.... quindi vai di venderlo e pensa a farti un pc almeno come quello consigliato in questo post..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro