Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a quale scheda video più tenere contando i5 ?va bene anche con i5.... il problema è se cambi scheda video...
Ok,vediamo quelli da 60€ se riesco a vendere il tecno forse ci arrivonon ti posso fare la lista....
se hai intenzione di cambiare anche scheda video, ti conviene prenderlo già subito buono come ti ho detto prima (e parliamo di 80/100€ x un modulare o 60/70€ per uno non modulare)
Pero per adesso può bastare? Almeno appena finisco di pagare la 960 posso procedere all'acquisto per ali..spero che il tecno resista per qualche mesettomeh, per me sei al limite...
In pratica meta del consumo e della gpu.Detto una cavolata, con l'EVGA se metti la 960 ci stai...
Il tuo sistema con la 960 dovrebbe consumare circa 260w-280w
- - - Updated - - -
stando larghi.
In pratica meta del consumo e della gpu.
No aspetta io parlo.di.quella descritta nel primo post,comunque grazie almeno.so.che quando.farò l'upgrade definitivo ci rientro alla grandela scheda video consuma 130w MSI GeForce GTX 960 Gaming OC review - Hardware Setup | Power Consumption
un i5 non overcloccabile circa 65w Review: Intel Core i5-4440 (22nm Haswell) - CPU - HEXUS.net - Page 8
Fai la somma ed aggiungi un 30w-40w per il resto...