Pareri su alimentatore

Pubblicità

Aboverope

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
48
Salve a tutti vorrei un consiglio su alimentatore tecno (so che fa schifo ma in convento passava questo)1050w (erogati saranno si e no 600).
La domanda è posso reggere questa configurazione fino a Natale perche poi stravolgero mezzo pc?
I componenti sono:
I3 3240
Asrock h61 mv
Ram Kingston 8gb (una hiper x e l'altra una standar low profile)
Msi twin fronzr 3 gtx 660
Hdd 250gb (non so il modello)
Seagate 1000gb
Case vultech oblivion gaming mid tower.
A natale cambiero psu cpu e mobo.

Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei un consiglio su alimentatore tecno (so che fa schifo ma in convento passava questo)1050w (erogati saranno si e no 600).
La domanda è posso reggere questa configurazione fino a Natale perche poi stravolgero mezzo pc?
I componenti sono:
I3 3240
Asrock h61 mv
Ram Kingston 8gb (una hiper x e l'altra una standar low profile)
Msi twin fronzr 3 gtx 660
Hdd 250gb (non so il modello)
Seagate 1000gb
Case vultech oblivion gaming mid tower.
A natale cambiero psu cpu e mobo.

Nessuno ti dirà che quell' alimentatore va bene, e dal messaggio che hai scritto lo sai benissimo.
Cosa ti aspetti da noi?!

Nessuno ti dirà che quell' alimentatore va bene, e dal messaggio che hai scritto lo sai benissimo.
Cosa ti aspetti da noi?!
Se riesce a sopravvivere per 6 mesi senza problemi usandolo in.gaming oppure se lo.uso.giusto.per i film e navigazione web in attesa.di un alimentatore migliore..
Altra domanda.
A quanto.potrei venderlo essendo.nuovo?
E un alimentatore buono che non costi tanto in.caso.il tecno non mi permettesse il gaming?

Se riesce a sopravvivere per 6 mesi senza problemi usandolo in.gaming oppure se lo.uso.giusto.per i film e navigazione web in attesa.di un alimentatore migliore..
Altra domanda.
A quanto.potrei venderlo essendo.nuovo?
E un alimentatore buono che non costi tanto in.caso.il tecno non mi permettesse il gaming?

a tuo rischio e pericolo usarlo in gaming.... io non lo farei!
venderlo??? .....è già tanto se trovi qualcuno che lo voglia...
cambiarlo con uno che non costi tanto.... devi dirci tu quanto puoi spendere!

a tuo rischio e pericolo usarlo in gaming.... io non lo farei!
venderlo??? .....è già tanto se trovi qualcuno che lo voglia...
cambiarlo con uno che non costi tanto.... devi dirci tu quanto puoi spendere!
40€ max. Possibilmente modulare o semi modulare perche l'attacco a 4 pin che si collega alla mobo negli standard non modulari non ci arriva.

Ultima modifica:
40€ max. Possibilmente modulare o semi modulare perche l'attacco a 4 pin che si collega alla mobo negli standard non modulari non ci arriva.

scordati modulare o semi modulare!!!
a 40€ è già tanto se ne trovi uno buono...
o ci spendi 80/100€ e non lo cambi più (anche x futuri upgrade) o sostituisci quella bomba ad orologeria con uno momentaneo che ti permetta di giocare tipo questi:
- Alimentatore 450W Antec VP-450 [0-761345-06450-7] - b**-****r
- Alimentatore 430W Evga (80+) [100-W1-0430-KR] - b**-****r

scordati modulare o semi modulare!!!
a 40€ è già tanto se ne trovi uno buono...
o ci spendi 80/100€ e non lo cambi più (anche x futuri upgrade) o sostituisci quella bomba ad orologeria con uno momentaneo che ti permetta di giocare tipo questi:
- Alimentatore 450W Antec VP-450 [0-761345-06450-7] - b**-****r
- Alimentatore 430W Evga (80+) [100-W1-0430-KR] - b**-****r
Ok qual'è il migliore dei due?

Ok grazie mille.
Mi sorge un dubbio e se procedessi a prenderne uno usato possibilmente in garanzia?
No allora non ti è chiaro che quello che hai al momento di " alimentatore" ha solo il nome.
Un alimentatore da 1000w costa 200€ non 60
Ho messo tra parentesi 600w perche ho visto test del suo predecessore da 1000w e ne erogava appunto 600w.
E poi 1000w a mio avviso sono eccessivi se non per 5 gpu attaccate in sli. ho preso il più potente giusto per un fatto di timore della potenza emessa.

dipende sempre dall'usato!
Ok per ora di usato non ho trovato nulla appena il pc torna dalla riparizione (gpu caput ) faccio le foto dell'ali e lo metto in vendita..
Comunque,il vero problema è che il mio case è un mid tower è avendo una micro atx il cavo pin da 4 ingressi non arriva alla scheda madre come dovrei procedere in caso dovrebbe sorgere questo problema?
Entrambi i psu hanno il 6pin da collegare alla scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro