Pareri SSD

Pubblicità

francisco9751

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
buonasera ragazzi..cosa ne pensate di questo ssd??

Corsair FORCE Series F60 60GB SATAII rt

prestazioni e affidabilità...grazie

82 euro..si anche io avevo letto della crucial m4 ma non era disponibili..da diversi giorni e dovevo ordinare il pc..quinti siccome c'erano solo i vertex che da quanto ho capito sono quelli che danno più problemi ho preso questa...è così male??cosa ha che non va??spero che se anche sia male..vada comunque bene..cioè è sempre una ssd che cavolo D:

le alternative erano:
OCZ SSD 60GB Vertex 2 2.5" SATA 82 euro
OCZ SSD Agility 3 60GB 2.5" SATA3 rt 83 euro

in teoria posso ancora cambiare..dato che l'ordine non è partito..

Ma secondo me hai fatto un buon acquisto, poi dipende che anche se la tua scheda madre supporta il sata 3 visto che se non lo supporta non sfrutteresti a pieno la velocita' del M4 che e' sata 3, e comunque lascia perde l'agility che danno in gran parte problemi.

Certo se prendevi un ssd sata3 avresti sfruttato meglio il tuo controller e avresti avuto maggiore velocita' ma comunque nell'uso di tutti i giorni (internet, giochi, office etcc..), dubito che ne noteresti la differenza

Scusa non ho capito ma lo devi comprare o al negozietto sono disponibili solo questi 3 modelli?
Se riesci a prendere la serie FORCE 3 della corsair sarebbe meglio che e' sata 3 e va quasi come l'ocz vertex 3

devo prenderlo su pr0k00..e il force 3 che avevo già visto c'è solo nella versione da 120 GB solo che non posso permettermelo perchè vado fuori budget e già ho sforato di 70 euro D: quindi ho deciso di prendere uno da 60 GB e ci sono i 2 modelli che ti ho scritto sopra più quello che ho preso io...ma volendo posso ancora mandare una mail e chiedere di prendere l'ocz se me lo consigliate..tanto per un euro xD

Io personalmente ti consiglio il corsair tra i due...
altrimenti annulla l'ordine e prendilo da un'altra parte, se puoi arrivare su echiave c'e' il crucial m4 da 64Gb a 89 euro ed hai pure 4 gb in piu'...
oppure c'e' Force 3 da 60 Gb a 86,70
Poi vedi tu ma io ocz agility te lo sconsiglio.

Pubblicità
Pubblicità