Pareri ssd sandisk 128gb

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Buonasera, per un archiviazione dei giochi, questo Hard disk (non é l'extreme) è piú che sufficiente?
considerate che l'avrei a un prezzacciò,circa 40 euro, ne vale la pena? É affidabile e veloce? Grazie.

Buonasera, per un archiviazione dei giochi, questo Hard disk (non é l'extreme) è piú che sufficiente?
considerate che l'avrei a un prezzacciò,circa 40 euro, ne vale la pena? É affidabile e veloce? Grazie.
A 40 euro prendilo... sarebbe un affare fosse pure un OCZ Agility :asd:

Prendilo senza problemi, una volta accertato che non abbia problemi, visto che il prezzo è davvero basso, al punto che quell'SSD sarebbe un affare anche a 55 €.

sono nuovi nuovi, lavorando in un centro commerciale ho un buono dipendenti da spendere nel reparto elettronica, ho visto questo ssd e scontato mi verrebbe appunto euro 40. per carità, se fosse troppo lento piuttosto con il buono mi prendo altro ma visto che avrei bisogno di un ulteriore ssd ci ho fatto un pensierino...alla fine, praticamente, rispetto ad un Extreme Sandisk si avverte la differenza di velocità? Sinceramente, anzi, illuminatemi, un hd più lento cosa comporta in gioco? influisce sul frame rate o altro? grazie:)

- - - Updated - - -

A 40 euro prendilo... sarebbe un affare fosse pure un OCZ Agility :asd:

L'OCZ Vector lo pagherei circa 60€...è più veloce?

Ultima modifica:
sono nuovi nuovi, lavorando in un centro commerciale ho un buono dipendenti da spendere nel reparto elettronica, ho visto questo ssd e scontato mi verrebbe appunto euro 40. per carità, se fosse troppo lento piuttosto con il buono mi prendo altro ma visto che avrei bisogno di un ulteriore ssd ci ho fatto un pensierino...alla fine, praticamente, rispetto ad un Extreme Sandisk si avverte la differenza di velocità? Sinceramente, anzi, illuminatemi, un hd più lento cosa comporta in gioco? influisce sul frame rate o altro? grazie:)

L'OCZ Vector lo pagherei circa 60€...è più veloce?
L'effetto sul frame rate di un SSD è uguale a zero. Non 0,0001 ma proprio 0. Migliori solo la velocità di caricamento di una mappa o di una parte del gioco ma finisce lì.

Il Vector è decisamente migliore.

L'effetto sul frame rate di un SSD è uguale a zero. Non 0,0001 ma proprio 0. Migliori solo la velocità di caricamento di una mappa o di una parte del gioco ma finisce lì.

Il Vector è decisamente migliore.
allora prendo il Vector :) quindi l'ssd he particolarmente utile nelle mappe estese free roaming: elimina lo "scatto" quando si superano certi confini...ora mi è chiaro. beh, se trattasi di decimi di secondo di differenza tra un ssd "extreme" e uno più parco non è un problema. eventualmente il vector è più veloce del SD?

Pubblicità
Pubblicità