Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehi raga mi è arrivata, oggi l'ho montata...al 3dmark con tutto a default ho fatto 13961 punti, niente male...ma a crysis è scandalosa in confronto alla mia vecchia gts...pensate che con tutto su high e aa2x a 1680x1050 fa una media di 40 frame, mentre con la vecchia scheda senza aa faceva 12 frame nel bosco e arrivava sui 28 senza vegetazione....adesso minimo scende a 29 frame e si vede da dio...le immagini sn più nitide nel gioco, prima si vedeva troppo scuro con la 8800gts...
e non è a 3GHz ma a più di 4300MHz...il suo processore è decisamente più potente del tuo:sisi:
no cyber quel punteggio l'ho fatto con cpu a default, a 4275mhz faccio questo punteggio:
per ora è il massimo che sn riuscito a fare...i driver nn mi aiutano molto in oc con la scheda...dmn riprovo...

avevo appena finito il 3dmark a 830 e 1050 su core e ram, cmq ho visto che certe volte fa i capricci con i catalyst in oc...sembra che vada molto di più in proxycon, ero riuscito a passare i 5500 frame totali nel primo test quando nel successivo quello delle due luci nel bosco fps medi sotto i 30...secondo me questa scheda può andare molto di più di quello che va ora con driver migliori, guardate questo screen con crysis a ris 1680x1050 tutto very high in xp ed aa8x:
http://img75.imageshack.us/my.php?image=crysisto7.jpg i 21 frame che leggete sn un picco max, in media andava sui 17 fps, mentre con aa 4x sale a 23-24 fps medi...io invece gioco con aa 2x così sto in media a 30 fps...
Io con dissipatore reference e ventola che non supera il 50%, con l'OC 835mhz gpu e ram a 1150mhz, non supero i 55°-58° con crysis a 1280*1024 AA24x e tutto al massimo:sisi:.

raga nn riesco a salire a 850 di core...mi va in errore il 3dmark...
Gli ultimi catalyst danno rogne anche a me in OC:sisi:...
Mi sa che passo a ATi Tray Tools definitivamente
ma ti capita che nel 3dmark a volte alle stesse frequenze fa fps molto più alti del normale??
Mi è capitato con gli 8.8, ho avuto un momento divino in cui con tutti i filtri al max andava come na scheggia:shock: