• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri pc in costruzione

• Autore discussione Autore discussione Brasa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Brasa

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi ritrovo qui dopo brutte esperienze con un altro forum (moderatori che si sentono onnipotenti, utenti provocatori, non libertà di parola, ecc...), e volevo chiedervi pareri sulla mia configurazione attuale... e se ci sono correzioni da fare (alcuni pezzi sono già stati acquistati):

Procio: I5 2500k 3,3 Ghz quad core (acquistato)
Mobo: MSI Z77A-GD65 gaming (acquistato)
Ram: Corsair vengeance 2x8Gb 2133Mhz (acquistato) (previsto acquisto di altri due banchi)
Dissi: Arctic freezer i30 (acquistato) (non so se sostituirlo con un kit liquido o con un impianto a liquido)
Ssd: Samsung 840 250gb (da acquistare)
Hdd: Seagate 500gb nonmichiedeteilmodello (da cambiare)
Psu: Seasonic 650w modulare certificato + gold (in arrivo)
Vga: Gtx 770 o 780 (da acquistare)
Case: Aerocool Strike-x-st (acquistato)

Poi il resto e tutta estetica...
Quindi ricapitolando... come vi pare? Per il liquido cosa scelgo? vga?
L'utilizzo è gaming e overclock, ma soprattutto deve piacermi...
Sono sicuro di rimanere contento di essermi inscritto in questo forum, non contradditemi!! ;)
Grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
Se fai overclock prendi un buon kit a liquido
Di queste cose non me ne intendo molto vedrai che qualcuno saprà consigliarti meglio di me!

Da quello che so l'h100i viene utilizzato da tanti quindi deve essere abbastanza buono come kit liquido

Se giochi in fullHD io mi sento di dirti di prendere la 770, lo so che va di più la 780 ovviamente ma a questa risoluzione è il miglior qualità/prezzo, per il resto direi che è ottimo, prendi il 840 Pro se riesci, per il dissi che budget hai? comunque l'h100i è già buono.

Se giochi in fullHD io mi sento di dirti di prendere la 770, lo so che va di più la 780 ovviamente ma a questa risoluzione è il miglior qualità/prezzo, per il resto direi che è ottimo, prendi il 840 Pro se riesci, per il dissi che budget hai? comunque l'h100i è già buono.

Budget= 8 al contrario... come entrano escono :asd: Certo se si può risparmiare un po meglio! L'importante è che la differenza non sia di qualche centesimo altrimenti nnon ne vale la pena ;) @open96... cosa?!? Traduci please... :asd: ;)

Hai detto che vuoi liquidare vga e cpu?Per liquidare tutto ti serve 600 euro di impianto e un case serio.

non e addato al liquido.

Guardalo bene... ;)

- - - Updated - - -

Hai detto che vuoi liquidare vga e cpu?Per liquidare tutto ti serve 600 euro di impianto e un case serio.

Nuuu, only cpu!! Va bene che il budget è infinto però per arrivarci a 600€ ce ne vuole... Il case ha i fori predisposti ed è enorme... 600€ :oogle: !!! Allora optiamo per un kit... cosa mi consigli?

Lo dico perché gia 250/300€ con una 770 o 7970 li risparmi sulla scheda e per il fullHD sono più che sufficiente, poi soldi tuoi affari tuoi:)

P.s: scusa se sono un pò diretto ma lo "sperpero" dei soldi non mi va molto a genio sono tirchio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro