DOMANDA Pareri Overclock i5 6600k+ Raijintek Ereboss

Pubblicità
Si, ma -0,08 è maggiore di -0,25, per cui te lo deve far impostare :sisilui:
Mi sa che non mi hai capito, questo è l'intervallo del turbo :
37255d2ab4219e2c4584d5b8a1c34362.jpg

Si, ma -0,08 è maggiore di -0,25, per cui te lo deve far impostare :sisilui:
L'ho rimesso in modalità override a 1.200 e rimane fisso a 1.184 sia in bench che in idle, se non riesco a metterlo adattivo sotto gli 1.2 potrei lasciarlo così (?). Mi da un punto in meno però il bench :asd:

Mi sa che non mi hai capito, questo è l'intervallo del turbo:

Sì, non avevo capito... :cav: Anche perché la mia è molto diversa da impostare in modalità adattiva (funziona come la tua offset)

A questo punto torna in offset (per usare la adattiva magari aspetta altri pareri, di chi conosce meglio ASUS, perché ho paura che potrei consigliarti male :retard:)

- - - Updated - - -

L'ho rimesso in modalità override a 1.200 e rimane fisso a 1.184 sia in bench che in idle, se non riesco a metterlo adattivo sotto gli 1.2 potrei lasciarlo così (?). Mi da un punto in meno però il bench :asd:

Decisamente si :)

Sì, non avevo capito... :cav: Anche perché la mia è molto diversa da impostare in modalità adattiva (funziona come la tua offset)

A questo punto torna in offset (per usare la adattiva magari aspetta altri pareri, di chi conosce meglio ASUS, perché ho paura che potrei consigliarti male :retard:)
Mi sa che non arriverà nessuno :sisi: .
Tu come ti trovi con la gigabyte? La consiglieresti? Sto valutando pezzi per un mini pc da gaming in futuro (quando ci saranno i soldi :look:).

Decisamente si :)
Allora mi sa che resto in override e quando ho tempo per fare prove sperimento un po' :asd:

Mi sa che non arriverà nessuno :sisi: .
Tu come ti trovi con la gigabyte? La consiglieresti? Sto valutando pezzi per un mini pc da gaming in futuro (quando ci saranno i soldi :look:).

I primi bios non erano un granché, l'ultima release ha migliorato molto :sisilui: (sia a livello di settaggi che stabilità generale)

In realtà la mia è ancora un po' carente su alcune piccole cose, ma nel complesso mi ci trovo molto bene :) (e considerando anche il prezzo, non le trovo carenze gravi)

Sì, se trovata al giusto prezzo la consiglierei tranquillamente :)
Sulla stessa fascia della mia anche la Asrock Extreme 4 è un'ottima scheda ;)

Allora mi sa che resto in override e quando ho tempo per fare prove sperimento un po' :asd:

:ok:

Che poi è quello che ho fatto anche io all'inizio, perché è estremamente più semplice da impostare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro