U
Utente cancellato 244728
Ospite
Lo avevo impostato con la offset mode, con la adattiva il minimo è 0.25
Si, ma -0,08 è maggiore di -0,25, per cui te lo deve far impostare :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avevo impostato con la offset mode, con la adattiva il minimo è 0.25
Mi sa che non mi hai capito, questo è l'intervallo del turbo :Si, ma -0,08 è maggiore di -0,25, per cui te lo deve far impostare :sisilui:
L'ho rimesso in modalità override a 1.200 e rimane fisso a 1.184 sia in bench che in idle, se non riesco a metterlo adattivo sotto gli 1.2 potrei lasciarlo così (?). Mi da un punto in meno però il bench :asd:Si, ma -0,08 è maggiore di -0,25, per cui te lo deve far impostare :sisilui:
Mi sa che non mi hai capito, questo è l'intervallo del turbo:
L'ho rimesso in modalità override a 1.200 e rimane fisso a 1.184 sia in bench che in idle, se non riesco a metterlo adattivo sotto gli 1.2 potrei lasciarlo così (?). Mi da un punto in meno però il bench :asd:
Mi sa che non arriverà nessuno :sisi: .Sì, non avevo capito... :cav: Anche perché la mia è molto diversa da impostare in modalità adattiva (funziona come la tua offset)
A questo punto torna in offset (per usare la adattiva magari aspetta altri pareri, di chi conosce meglio ASUS, perché ho paura che potrei consigliarti male :retard:)
Allora mi sa che resto in override e quando ho tempo per fare prove sperimento un po' :asd:Decisamente si :)
Mi sa che non arriverà nessuno :sisi: .
Tu come ti trovi con la gigabyte? La consiglieresti? Sto valutando pezzi per un mini pc da gaming in futuro (quando ci saranno i soldi :look:).
Allora mi sa che resto in override e quando ho tempo per fare prove sperimento un po' :asd: