CasualGamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, come da firma possiedo un i5 6600k in un mastercase 5 e l'ho raffreddato con 4 ventole (1 sul lato posteriore, 1 sul lato superiore e 2 sul lato superiore) oltre alla ventola del raijintek ereboss e ho provato ad overcloccarlo un po' alzando il moltiplicatore a x39 e il bclk a a 105.00 e ho con intel burn test in very high stress level avuto temperature che oscillavano tra i 40° e i 60° a parte in rare occasioni (ed a parte il core #2 che oltre i 60° diventava 5-6° più caldo di tutti gli altri), wattaggi che oscillavano dai 50w ai 105w e volt che oscillavano dagli 1.25 agli 1.28 circa. Nel frattempo sentivo canzoni da youtube, scaricavo con origin, steam e roba varia in background ed avevo ai suite 3 per controllare le ventole (solo quest'ultimo circa 3/4 volte non ha risposto e si è riavviato).
Un po' di foto prima dopo e durante insieme alla velocità delle ventole sotto e sopra i 60° circa(non mi fa regolare la velocità di cpu opt)
Ventole sotto i 60° circa:
Ventole sopra i 60° circa:
Screen durante (la frequenza non è scesa neanche di 0.1mhz e qui si vede chiaramente il core #2 più caldo rispetto agli altri):
Wattaggio massimo raggiunto:
Statistiche dopo OC appena finito:
Un po' di foto prima dopo e durante insieme alla velocità delle ventole sotto e sopra i 60° circa(non mi fa regolare la velocità di cpu opt)
Ventole sotto i 60° circa:
Ventole sopra i 60° circa:
Screen durante (la frequenza non è scesa neanche di 0.1mhz e qui si vede chiaramente il core #2 più caldo rispetto agli altri):
Wattaggio massimo raggiunto:
Statistiche dopo OC appena finito: