pareri nvidia...

Pubblicità
che mandano in giro nei forum foto mentre fa il benchmarck heaven col tassellation disattivato :asd::asd:
e come disse il mio amico ginecologo " la vedo nera " :lol:

il mio ragazzo non vede l'ora che escano queste schede, è un amante dell'nvidia e tutte le sere quando usciamo con i nostri amici c'è un patito della concorrenza.... capite che tutte le sere è una lunga discussione e volevo farmi un'idea per farli stare zitti.. si sa una data di uscita o ancora brancolano nel buio?

il mio ragazzo non vede l'ora che escano queste schede, è un amante dell'nvidia e tutte le sere quando usciamo con i nostri amici c'è un patito della concorrenza.... capite che tutte le sere è una lunga discussione e volevo farmi un'idea per farli stare zitti.. si sa una data di uscita o ancora brancolano nel buio?

Ammazza! Nemmeno l'amore ferma la mania delle schede grafiche!:asd:

Al momento nessun test che si possa nemmeno tenere in considerazione,nessuna data,nessun listino.....

seeeee magari..! :nunu: per fortuna che l'informatica e la tecnologia in genere piace anche a me, altrimenti sai che litigate :hihi:
stiamo aspettando quest'nvidia sperando che si sbrighino, che stanno aspettando? continuando così perderanno un bel pò di gente.. boh, aspetteremo con pazienza implorando qualche informazione sulle date :inchino:
ce la faranno??? mah

si, lo so.. lui è flippato tra computer da gamer e film :shock:
io sono flippata tra musica, libri e un pò di computer :skept:
un duo di pazzi :asd::asd:
esempio di serata con gli amici: ci ritroviamo tutti al solito posto..poi donne da una parte e uomini dall'altra.. tra gli uomini girano discorsi tra giochi per pc, componenti e discussioni varie di robot per saldare ed elettricità (un amico ha una fabbrica e un'altro fa l'elettricista)...
tra le donne girano discorsi di ogni genere e io mi ritrovo a finire sempre nei discorsi degli uomini almeno si discute di cose costruttive..
beh si, direi che siamo pazzi :D

si, lo so.. lui è flippato tra computer da gamer e film :shock:
io sono flippata tra musica, libri e un pò di computer :skept:
un duo di pazzi :asd::asd:
esempio di serata con gli amici: ci ritroviamo tutti al solito posto..poi donne da una parte e uomini dall'altra.. tra gli uomini girano discorsi tra giochi per pc, componenti e discussioni varie di robot per saldare ed elettricità (un amico ha una fabbrica e un'altro fa l'elettricista)...
tra le donne girano discorsi di ogni genere e io mi ritrovo a finire sempre nei discorsi degli uomini almeno si discute di cose costruttive..
beh si, direi che siamo pazzi :D

grandiosa :asd:

Ehm, non siamo un po' offtopic? :asd:
Cmq l'uccellino mi ha detto che si parla di gennaio-febbraio al più presto, marzo-aprile al più tardi...
Quindi ti aspettano altri tre mesi di conversazioni interesssssssssssantisssssime :sisi: :rolleyes:

nvidia, a mio parere, farà uscire dei sample già a natale così da far star calmi quelli che aspettano(me incluso)...
le schede dovrebbero essere commercializzate durante il primo q del 2010, quindi gennaio/marzo...

@pucca: mi piacerebbe anke a me parlare di informatica con la mia ragazza ma l'unica cosa che famo assieme è farci ogni tanto due spari all'xbox del fratello xD

Pubblicità
Pubblicità