Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio ragazzo non vede l'ora che escano queste schede, è un amante dell'nvidia e tutte le sere quando usciamo con i nostri amici c'è un patito della concorrenza.... capite che tutte le sere è una lunga discussione e volevo farmi un'idea per farli stare zitti.. si sa una data di uscita o ancora brancolano nel buio?
Al momento nessun test che si possa nemmeno tenere in considerazione,nessuna data,nessun listino.....il mio ragazzo non vede l'ora che escano queste schede, è un amante dell'nvidia e tutte le sere quando usciamo con i nostri amici c'è un patito della concorrenza.... capite che tutte le sere è una lunga discussione e volevo farmi un'idea per farli stare zitti.. si sa una data di uscita o ancora brancolano nel buio?
si, lo so.. lui è flippato tra computer da gamer e film :shock:
io sono flippata tra musica, libri e un pò di computer :skept:
un duo di pazzi :asd::asd:
esempio di serata con gli amici: ci ritroviamo tutti al solito posto..poi donne da una parte e uomini dall'altra.. tra gli uomini girano discorsi tra giochi per pc, componenti e discussioni varie di robot per saldare ed elettricità (un amico ha una fabbrica e un'altro fa l'elettricista)...
tra le donne girano discorsi di ogni genere e io mi ritrovo a finire sempre nei discorsi degli uomini almeno si discute di cose costruttive..
beh si, direi che siamo pazzi :D
grandiosa :asd: