DOMANDA Pareri nuovo Dell Inspiron 15 7000 (2020) e consigli

Sebastian1525

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti :ok:
Potreste darmi un parere su questo pc?

C'è qualcosa di meglio con caratteristiche simili rimanendo il più possibile vicini ai 1000€?
 

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Anche io mi stavo informando su questi Ispiron, c’è anche la versione con la gtx 1650 ti a 1150€ ma con i coupon il prezzo scende sotto i 1000.
Ho trovato questa recensione https://www.google.it/amp/s/www.dig...eviews/dell-inspiron-15-7000-2020-review/?amp dove si notano i 323 nits ma scarsa accuratezza nei colori, non so ancora se si tratti di IPS o TN.

Per quanto riguarda il modello postato da @gronag è stata un’ottima scoperta ma trovo poco materiale in giro, ne approfitto per chiedere se avete esperienze, parare o recensioni su quell rx571.
 
U

Utente 16812

Ospite
Be'. questi nuovi modelli sono i 7501 però si parla di "ampi angoli di visione" quindi se si tratta effettivamente di pannelli VA (ad allineamento verticale), sono significativamente migliori di quelli TN :sisi:
Poi la visuale può essere eventualmente migliorata con "Dell Cinema" ;)
In tal caso si può considerare anche il Dell 7501 come una buona opzione di acquisto ;)
 

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Ho fatto un po' di ricerche e molti riscontrano temperature insostenibili, ma ormai non qualsiasi macchina prendo in esame risulta gestire le temperature in modo pessimo... non so se ormai è la normalità

EDIT: @gronag sull'asus postato da te hai qualche notizia? Non lo riesco a trovare da nessuna parte sotto i 1300, solo dal link postato da te è sotto i 1000 ma non conosco il sito onestamente, guardando dal sito dell'asus ha una bella griglia sul posteriore per il circolo dell'aria, quindi già promette un po' meglio, ma non riesco a trovare recensioni o esperienze d'uso, qualcuno ne sa di più?
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì, promette meglio, vai tranquillo col sito, accetta pure la carta docenti, qualora ne avessi una ... :asd:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili