se hai ancora la scatola originale è meglio, ma va bene qualsiasi scatola, io ho ho restituito un monitor dopo un anno e mezzo, chiamando solamente l'assistenza amazon (ti chiamano loro), gli spieghi il problema e l'operatore ti chiede se vuoi sostituirlo (se ancora disponibile) o se vuoi mandarlo in assistenza MSI, ovviamente meglio sempre la prima opzione, se il prodotto è fuori stock ti rimborsano, se vai per la seconda, sai quando parte e non sai quando arriva, nel caso di amazon credo sia a carico loroSi avevo visto un tutorial e avevo visto che era un’operazione un po’ rognosetta e rompipalle. Per questo speravo che con i nuovi modelli si poteva evitare magari con gli sportelli in prossimità come si faceva prima. Posso farti solo un’altra domanda sulla garanzia che è quello che mi preoccupa di più? Hai due anni giusto? Facendo le corna e toccando ferro posso chiederti come funzionerebbe se avessi bisogno d’assistenza (penso gratuita) e che cosa devi conservare per questi due anni? (Scatola di Amazon dove c’era il computer , packaging del computer, bolle e documenti vari)
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per altri shop vale la garanzia produttore, che copre solamente i problemi di fabbrica, schermo con pixel bruciati, batteria che dura poco, crash random del sistema, ma se ti cade dell'acqua o bruci una porta, il tutto è a tue spese