pareri hyper x cloud 2

nominazzo

Utente Attivo
131
9
cosa ne pensate della evoluzione delle hyper x cloud?
sono indeciso fra questo e le siberia v2, e vorrei subito aggiungere una scheda audio cosi da aumentare la qualità
siccome so che sono derivate da delle stereo qpad, le qh90 mi sembra, percio non e proprio una commercialata stile razer o logitech.
so benissimo che delle cuffie stereo renderebbero il doppio a livello sonoro, ma giocando solo per competitive ho bisogno di un headset.
potete aiutarmi?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Si ma sia le cloud che le v2 sn stereo.
A quel punto meglio le hmc681 che sono headset e sono di qualità ben più alta.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
@maurilio86 mi sembra che ti dovessero mandare notizie sulla versione 2 delle hyperx cloud.

eh si fanno desiderare... (ma anche no) insomma è la quarta mail che gli mando

le opzioni sono
1 se la fanno addosso gli ho già detto che la prima versione non è hi-fi è low-fi e il fatto di avere una discreta esperienza in hi-fi non depone per me come candidato per pubblicizzare le cuffie (si perchè oramai poche aziende vogliono recensioni vere e che siano un riscontro reale)
2 sanno che gli ho mandato un file con le correzioni da attuare sulle cuffie... e non hanno applicato nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ho letto buone cose: Recensione Kingston Hyper X Cloud II, cuffie gaming che puntano sulla comoditÃ* - Tom's Hardware. Mi sembrano molto comode e sinceramente il prezzo è anche giusto, considerando il mercato che ricoprono. Non ho letto altre specifiche sinceramente. Sicuramente per LAN Party e sessioni di gioco prolungate hai bisogno di cuffie comode, e non credo che le HMC-681 facciano proprio al caso tuo. SteelSeries in questo senso è sempre stata un osso duro per molti, il modello Siberia V2 è un esempio.
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD effettivamente le hmc non hanno i pad in velluto come le evo normali che aiutano in situazioni lunghe.
 

nominazzo

Utente Attivo
131
9
XD effettivamente le hmc non hanno i pad in velluto come le evo normali che aiutano in situazioni lunghe.
mm sono indeciso tra le cloud e le siberia.
cercando su goole ho trovato dei siti americani che votavano a favore delle cloud, sopratutto per counter strike....

- - - Updated - - -

eh si fanno desiderare... (ma anche no) insomma è la quarta mail che gli mando

le opzioni sono
1 se la fanno addosso gli ho già detto che la prima versione non è hi-fi è low-fi e il fatto di avere una discreta esperienza in hi-fi non depone per me come candidato per pubblicizzare le cuffie (si perchè oramai poche aziende vogliono recensioni vere e che siano un riscontro reale)
2 sanno che gli ho mandato un file con le correzioni da attuare sulle cuffie... e non hanno applicato nulla

che infami, mi sembra che per il loro markwtin schifoso hanno perfino levato la possibilita di usare le cuffie col mic anche con la scheda audio, e hanno cambiato andando di usb.
tu mi consigli di piu le cloud??? che scheda audio intorno ai 30 euro potrei accoppiargli, e ultima cosa, sarebbe possibile dalle imp della scheda audio eqaulizzare le cuffie e virtualizzare il 5.1 o il 7.1?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Con la scheda audio puoi virtualizzare il suono stereo in 5 o 7.1, va benissimo il 6 canali. Modelli per iniziare: Asus Xonar DGX, Sound Blaster Audigy RX
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
mm sono indeciso tra le cloud e le siberia.
cercando su goole ho trovato dei siti americani che votavano a favore delle cloud, sopratutto per counter strike....

- - - Updated - - -



che infami, mi sembra che per il loro markwtin schifoso hanno perfino levato la possibilita di usare le cuffie col mic anche con la scheda audio, e hanno cambiato andando di usb.
tu mi consigli di piu le cloud??? che scheda audio intorno ai 30 euro potrei accoppiargli, e ultima cosa, sarebbe possibile dalle imp della scheda audio eqaulizzare le cuffie e virtualizzare il 5.1 o il 7.1?
XD certamente se ad esempio usi una cuffia hifi con microfono separato allora la rosa delle scelte é più ampia e puoi pagare anche meno i prodotti aumentando la qualità.

Come comodità molto alta ci sono le takstar 2050
Philips 9500 00

Oppure anche le superlux hd681 evo hanno i pad in velluto quindi molto comode.
Oppure le hd662 e acquisti anche i pad delle beyerdinamic così puoi avere più comodità.

Se prendi sicuro la scheda audio puoi vedere
Superlux hd330 hd660 hmc660

Come scheda audio
La dgx 40 euro con amp cuffia integrato
Soundblaster z con amp cuffia integrato

Xonar dx scheda ottima ma senza amp
Smslsap 2 amplificatore cuffia.
 
Ultima modifica:

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
confermo la super comodità delle takstar ... da notare anche materiali simili alle cuffie da 150-200 euro

Idem, per giocare le trovo un must have per chi vuole spendere relativamente poco.
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Sî sî, io le trovo ottime in quell'aspetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!