pareri hyper x cloud 2

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
grazie mille;D potresti dirmi la migliore scheda audio secondo te fra i 30 e i 40??
mo hai dato delle scelte ma vorrei sapere cosa ne pensi tu ;D

- - - Updated - - -



grazie mille della tua opinione ;D
Allora il meglio sarebbe scheda audio con amplificatore dedicato che ti fa vivere le esplosioni .

Xonar dx
Smsl sap2

Oppure
Xonar dgx
Soundblaster z che conviene di più della dgx.

Oppure la u5 xonar mantiene un buon prezzo.
 

nominazzo

Utente Attivo
131
9
Allora il meglio sarebbe scheda audio con amplificatore dedicato che ti fa vivere le esplosioni .

Xonar dx
Smsl sap2

Oppure
Xonar dgx
Soundblaster z che conviene di più della dgx.

Oppure la u5 xonar mantiene un buon prezzo.
ok grazie mille della considerazione ;D
a cosa serve esattamente un amplificatore nella scheda audio ??? grazie in anticipo ;D
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
ok grazie mille della considerazione ;D
a cosa serve esattamente un amplificatore nella scheda audio ??? grazie in anticipo ;D
Allora nella soundblaster c è un amplificatore molto entry level che aiuta moltissimo quelli che ci collegano delle cuffie.
Però un amplificatore dedicato è meglio.

Un amplificatore in generale amplifica il segnale che sembra sia solo un aumento di volume ma se provi vari amplificatori capisci che non è così trasmette una certa personalità all audio e aumenta dinamica bassi distanza strumentale profondità fa molto.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Vi consiglio ti tenere in considerazione una SB Audigy Rx, per configurazioni 60% musica e resto gaming e film. Ha un prezzo interessante, la preferisco anche alla DGX. La SB Z è sicuramente valida ma sono sempre 80€ circa, e se non la si sfrutta in gaming meglio risparmiare qualche euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

nominazzo

Utente Attivo
131
9
Vi consiglio ti tenere in considerazione una SB Audigy Rx, per configurazioni 60% musica e resto gaming e film. Ha un prezzo interessante, la preferisco anche alla DGX. La SB Z è sicuramente valida ma sono sempre 80€ circa, e se non la si sfrutta in gaming meglio risparmiare qualche euro.

io punterei sulla xonar dgx, perche per adesso ho ina budget ristretto ;D
in gaming mi puo offrire molti vantaggi?

- - - Updated - - -

Allora nella soundblaster c è un amplificatore molto entry level che aiuta moltissimo quelli che ci collegano delle cuffie.
Però un amplificatore dedicato è meglio.

Un amplificatore in generale amplifica il segnale che sembra sia solo un aumento di volume ma se provi vari amplificatori capisci che non è così trasmette una certa personalità all audio e aumenta dinamica bassi distanza strumentale profondità fa molto.
grazie mille del chiarimento ;D
credo andro sulla dgx, ka dx e la soubdblaster z costano troppo ;D
sicuro che con la dgx potro simulare il surround e avere uno sbalzo prestazionale?;D
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Il surround non serve manco con queste cuffie, io sto con un DAC e non rimpiango la mia vecchia Xonar DX, anzi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Smith

Utente Èlite
8,220
756
io punterei sulla xonar dgx, perche per adesso ho ina budget ristretto ;D
in gaming mi puo offrire molti vantaggi?

No scusami era riferito al fatto di prenderla al posto della SB Z e risparmiare qualche euro.
Credo che la DGX sia a un prezzo inferiore rispetto alla Rx.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!