Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 Dire che l'ssd è uno sfizio è una emerita stron****, visto che aumenta le prestazioni e i caricamenti generali del sistema di decine di volte rispetto a un hd normale.Come alimentatore ti basta quello che hai.
Per esperienza personale non ho mai avuto problemi con Asrock
Se intendi giocare col pc ti basta un i5 3450 o 3470.
Il disco a stato solido (SSD) è uno sfizio
Come prezzi non so dove acquisti ma mi sembrano altini...
1 Dire che l'ssd è uno sfizio è una emerita stron****, visto che aumenta le prestazioni e i caricamenti generali del sistema di decine di volte rispetto a un hd normale.
2 i prezzi non sono assolutamente alti, sono nella norma.
1 è uno sfizio in quanto non è indispensabile, poi se uno ha i soldi da spendere buon per lui... "decine di volte" non è molto corretto....
2 i prezzi saranno nella norma ma si trovano le stesse componenti a meno es. l'i5 a 20 euro in meno
1 Dire che l'ssd è uno sfizio è una emerita stron****, visto che aumenta le prestazioni e i caricamenti generali del sistema di decine di volte rispetto a un hd normale.
2 i prezzi non sono assolutamente alti, sono nella norma.
Forse ho capito di quale shop stai parlando... si la cpu costa meno poi però non troverei gli stessi componenti e sarei costretto a cambiare mobo come ad esempio
-msi z77a-g43
-asrock z77 pro 3
Allora non è lo stesso shop:D
un ssd da la polvere anche a un velociraptor o ad un ultrastar o ad un cheetah, dischi da 10000 e 15000 rpm....1 è uno sfizio in quanto non è indispensabile, poi se uno ha i soldi da spendere buon per lui... "decine di volte" non è molto corretto....è "decine di volte" più veloce di un "vecchio" hdd ide
2 i prezzi saranno nella norma ma si trovano le stesse componenti a meno es. l'i5 a 20 euro in meno
non è il caso di risparmiare sugli ssd... quando ne compri uno cerchi velocità e affidabilità... vai di samsung 840 pro basic 128 gbForse ho capito di quale shop stai parlando... si la cpu costa meno poi però non troverei gli stessi componenti e sarei costretto a cambiare mobo come ad esempio
-msi z77a-g43
-asrock z77 pro 3
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda l'ssd se potessi risparmiare qualcosina cosa dovrei scegliere? crucial m4? se si quale modello di preciso?
Si infatti penso proprio che non ne farò a meno.... sto solo cercando si limare un pò la spesa ma quello ho deciso che non si tocca :)Gli SSD sono affidabili ;) te lo consiglio
I crucial m4 sono degli ottimi ssd... un ssd è veloce circa 3 volte un buon hd da 7200rpm.
Su che configurazione sei fermo adesso? Così vediamo su cosa limare se ci tieni tanto all'ssd.