Pareri corsair h100...

Pubblicità
Ma se le ventole le collegassi alla mobo invece di collegarle al waterblock potrei controllarle via software senza comprare quel programmino corsair?

Proprio ora mi trovo contentissimo della mia scelta dal 1366 al 1155.... L'unico problema che sto avendo è che non riesco a finire nessun test... non è per le temp il discorso che sia linx che intelburn mi danno degli errori e si fermano... :(
Idee?

Proprio ora mi trovo contentissimo della mia scelta dal 1366 al 1155.... L'unico problema che sto avendo è che non riesco a finire nessun test... non è per le temp il discorso che sia linx che intelburn mi danno degli errori e si fermano... :(
Idee?
hai sp1 e librerie aggiornate? Quanti gflops ti segna?

Ho istallato la versione di windows di maggio quindi dovrebbe essere sp1... in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema mi segna ultimate x64 sp1 quindi si....
Per le librerie aggiornate a me pare di aver preso l'ultimo softwar... ma oltre a fare partire il programma devo fare altro?

anche con questo...
1621w5c.png
si ho l'sp1 ma com'è possibile?? dopo 16 secondi... questo non penso sia un problema di overclock ma è proprio il softwar.... ma nessuno ha mai avuto di questi problemi??

Ciao Gabry
io non sono ancora passato su quel socket ma quando mi dava quell'errore dovevo invetabilmente alzare il vcore ,a quanto stai ora?

di solito quando linx da errore è il voltaggio della cpu...alza 2 tacchette e rifà il test...

ma l'hydro 100 o 80 si possono attaccare alla scheda madre invecede del processore? rsparmierei dei soldi per un impianto a liquido pure per la mobo visto che x cpu e gpu mi sono partiti 641 euro

Ciao Gabry
io non sono ancora passato su quel socket ma quando mi dava quell'errore dovevo invetabilmente alzare il vcore ,a quanto stai ora?

Che amarezza... 1.28 ... però mi sembrano stabili ho giocato e girovagato un pò e non ho avuto nessun problema.. non vorrei che fosse un problema di softwar, però se mi dite così mi levo il dubbio ed alzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro