Visto che tra breve mi rifarò il pc volevo un parere su questa configurazione.Sono un gamer ma mi accontento di dettagli medi e gioco principalmente su strategici (rome II (che comprerò :asd:) shogun II ed altri meno esosi in termini hardware) ed fps (counter strike battlefield arma III) in full HD a dettagli non spaccamascella ma normali e umani.
Considerando che elencherò solo alcuni componenti volevo un parere su come giudicate il pc e se si può fare meglio
GPU :Ati Radeon HD 7850 Asus DirectCU II OC 2 GB
Procio: i3 3240 3,7 ghz (può sembrare poco ma per esperienza personale se un E5300 mi ha fatto girare tutti i giochi usciti finora anche se con fatica ma sempre adeguatamente dovrebbe farcela :sac:)
Ram:8 GB DDR3 (ovvio :sisi:) (ah è uno dei due pezzi che non acquisto insieme all'alimentatore da 550 watt della CoolerMaster che ho già)
Motherboard: MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SSD: Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro (:ok:)
Allora com'è?Considerando che in futuro ho intenzione di farci un crossfire?Ah come overclock in caso acquisti un dissipatore adeguato potrei salire con il processore se si di quanto?Il tutto viene rigorosamente dalla chiave!
Saluti Doria il biscotto vichingo!
Considerando che elencherò solo alcuni componenti volevo un parere su come giudicate il pc e se si può fare meglio
GPU :Ati Radeon HD 7850 Asus DirectCU II OC 2 GB
Procio: i3 3240 3,7 ghz (può sembrare poco ma per esperienza personale se un E5300 mi ha fatto girare tutti i giochi usciti finora anche se con fatica ma sempre adeguatamente dovrebbe farcela :sac:)
Ram:8 GB DDR3 (ovvio :sisi:) (ah è uno dei due pezzi che non acquisto insieme all'alimentatore da 550 watt della CoolerMaster che ho già)
Motherboard: MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SSD: Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro (:ok:)
Allora com'è?Considerando che in futuro ho intenzione di farci un crossfire?Ah come overclock in caso acquisti un dissipatore adeguato potrei salire con il processore se si di quanto?Il tutto viene rigorosamente dalla chiave!
Saluti Doria il biscotto vichingo!