Salve a tutti.
Dato lo shortage attuale, tramite un canale di offerte ho trovato e acquistato queste RAM su Amazon a 200 euro. Arriveranno in un mese circa. L'offerta era lampo quindi non ho avuto modo di pensarci troppo; al massimo farò il reso.
Cosa ne pensate? Sono buone? Sono utilizzabili con schede madri di media/bassa fascia?
Non essendo un esperto, e avendo visto spesso consigliate i classici 32GB, mi è venuto il dubbio che per il mio uso (principalmente gaming) siano inutili. Ho letto in altre discussioni che i 48GB potrebbero dare problemi.
Grazie a tutti.
Dato lo shortage attuale, tramite un canale di offerte ho trovato e acquistato queste RAM su Amazon a 200 euro. Arriveranno in un mese circa. L'offerta era lampo quindi non ho avuto modo di pensarci troppo; al massimo farò il reso.
Crucial Pro RAM DDR5 48GB Kit (2x24GB) 6000MHz, Intel XMP 3.0 / AMD EXPO, Memoria PC RAM - CP2K24G60C48U5.
Mi trovo ancora su piattaforma DDR4 e non avevo fretta di cambiare, ma vista la situazione ho pensato potesse essere buona cosa approfittare di questa "offerta".Cosa ne pensate? Sono buone? Sono utilizzabili con schede madri di media/bassa fascia?
Non essendo un esperto, e avendo visto spesso consigliate i classici 32GB, mi è venuto il dubbio che per il mio uso (principalmente gaming) siano inutili. Ho letto in altre discussioni che i 48GB potrebbero dare problemi.
Grazie a tutti.