pareri acquisto notebook

Pubblicità
Sì, so cosa ho scritto e ho pure ricontrollato i miei messaggi per essere sicuro di non aver detto cavolate e per non confondermi con altre discussioni.

Non parlo e soprattutto non consiglio prodotti se non ho almeno un minimo riscontro. Uso quotidianamente un Inspiron Serie 5000 e ho avuto modo di provare Inspiron 7000 e XPS 15, quindi so come sono fatti i portatili Dell

Sei tu che invece parli senza dirmi se li hai provati

Stiamo parlando di portatili, perchè gettare m***a su un marchio per prodotti che non sono inerenti alla discussione?

Comuque le mie erano semplici domande e curiosità. Non è la prima volta che vedo gente dire che alcuni modelli di Dell sono dei fornelli, ma mai nessuno mi ha dato dei rispontri, delle fonti da cui è possibile vedere temperature durante i vari utilizzi dei portatili Dell
ho capito ma se dici che la Dell è un gradino sopra a tutti gli altri solo perchè hai provato 2 pc mi sembra un po eccessivo !
io volevo solo dire che ogni marca ha modelli buoni e modelli meno buoni...non esiste un marchio "un gradino sopra agli altri"!
Stiamo parlando di portatili, perchè gettare m***a su un marchio per prodotti che non sono inerenti alla discussione?
perchè sei tu che dici che la Dell è un gradino sopra agli altri, così a caso..non sto gettando mxxxa su niente! anche la Dell ovviamente ha modelli molto buoni

per i G5 e G7 ne ho viste e lette un po di recensioni ..Jarrod's tech (secondo me uno dei migliori) o Notebookcheck (conosciamo tutti, spero)

io volevo comprare un G7 ma dopo che ho visto 2000 recensioni e commenti di utenti che dicono tutti la stessa cosa, ho preso un asus Rog con cui mi trovo da dio....dovrei dire "l'Asus è un gradino sopra agli altri"?

ed è un peccato, perchè esteticamente mi piaceva il G7

per farti capire che non sono di parte, devo prendere un altro pc per l'ufficio, e visto che dici che inspiron 5000 è molto buono sto valutando se provare! sono indeciso se prendere questo Inspiron 5593 ma non conosco le nuove cpu :) edit: dalle recensioni sul loro sito non promette bene

Ultima modifica:
ho capito ma se dici che la Dell è un gradino sopra a tutti gli altri solo perchè hai provato 2 pc mi sembra un po eccessivo !
io volevo solo dire che ogni marca ha modelli buoni e modelli meno buoni...non esiste un marchio "un gradino sopra agli altri"!

perchè sei tu che dici che la Dell è un gradino sopra agli altri, così a caso..non sto gettando mxxxa su niente! anche la Dell ovviamente ha modelli molto buoni

per i G5 e G7 ne ho viste e lette un po di recensioni ..Jarrod's tech (secondo me uno dei migliori) o Notebookcheck (conosciamo tutti, spero)

io volevo comprare un G7 ma dopo che ho visto 2000 recensioni e commenti di utenti che dicono tutti la stessa cosa, ho preso un asus Rog con cui mi trovo da dio....dovrei dire "l'Asus è un gradino sopra agli altri"?

ed è un peccato, perchè esteticamente mi piaceva il G7

per farti capire che non sono di parte, devo prendere un altro pc per l'ufficio, e visto che dici che inspiron 5000 è molto buono sto valutando se provare! sono indeciso se prendere questo Inspiron 5593 ma non conosco le nuove cpu :) edit: dalle recensioni sul loro sito non promette bene
Stiamo intasando la discussioni per esprimere pareri personali. Io ho detto il mio e tu hai detto il tuo. Inutile andare avanti a parlarne (continuando a insinuare tra l'altro che io ho suggerito la serie G, quando invece non l'ho mai nominata, ma va bhe)

Stiamo intasando la discussioni per esprimere pareri personali. Io ho detto il mio e tu hai detto il tuo. Inutile andare avanti a parlarne (continuando a insinuare tra l'altro che io ho suggerito la serie G, quando invece non l'ho mai nominata, ma va bhe)
Continui a fare il furbetto! Prima mi chiedi fonti ecc ecc e Adesso non sai più cosa dire, ti invito allora a non dire cose a caso del tipo “Dell è un gradino sopra agli altri” xke è un idiozia. Visto che fai il furbetto, cosa vuol dire “dell è un gradino sopra agli altri”? Dici una cosa del genere anche se hai provato solo inspiron 5000? Hahaha

Ripeto ogni marca ha modelli buoni e modelli meno buoni.

Pace.

Ultima modifica:
@Gabriele1020 scusaci per questa digressione, continueremo in privato per non continuare a disturbare il tuo post.

Se hai bisogno di altro chiedi qui e facci sapere quale hai deciso di acquistare :)

Scusa anche da parte mia, ma essendo un forum, molta gente può leggere info sbagliate...quindi penso che a volte sia necessario! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro