Paperino86
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 42
ho capito ma se dici che la Dell è un gradino sopra a tutti gli altri solo perchè hai provato 2 pc mi sembra un po eccessivo !Sì, so cosa ho scritto e ho pure ricontrollato i miei messaggi per essere sicuro di non aver detto cavolate e per non confondermi con altre discussioni.
Non parlo e soprattutto non consiglio prodotti se non ho almeno un minimo riscontro. Uso quotidianamente un Inspiron Serie 5000 e ho avuto modo di provare Inspiron 7000 e XPS 15, quindi so come sono fatti i portatili Dell
Sei tu che invece parli senza dirmi se li hai provati
Stiamo parlando di portatili, perchè gettare m***a su un marchio per prodotti che non sono inerenti alla discussione?
Comuque le mie erano semplici domande e curiosità. Non è la prima volta che vedo gente dire che alcuni modelli di Dell sono dei fornelli, ma mai nessuno mi ha dato dei rispontri, delle fonti da cui è possibile vedere temperature durante i vari utilizzi dei portatili Dell
io volevo solo dire che ogni marca ha modelli buoni e modelli meno buoni...non esiste un marchio "un gradino sopra agli altri"!
perchè sei tu che dici che la Dell è un gradino sopra agli altri, così a caso..non sto gettando mxxxa su niente! anche la Dell ovviamente ha modelli molto buoniStiamo parlando di portatili, perchè gettare m***a su un marchio per prodotti che non sono inerenti alla discussione?
per i G5 e G7 ne ho viste e lette un po di recensioni ..Jarrod's tech (secondo me uno dei migliori) o Notebookcheck (conosciamo tutti, spero)
io volevo comprare un G7 ma dopo che ho visto 2000 recensioni e commenti di utenti che dicono tutti la stessa cosa, ho preso un asus Rog con cui mi trovo da dio....dovrei dire "l'Asus è un gradino sopra agli altri"?
ed è un peccato, perchè esteticamente mi piaceva il G7
per farti capire che non sono di parte, devo prendere un altro pc per l'ufficio, e visto che dici che inspiron 5000 è molto buono sto valutando se provare! sono indeciso se prendere questo Inspiron 5593 ma non conosco le nuove cpu :) edit: dalle recensioni sul loro sito non promette bene
Ultima modifica: