DOMANDA Pareri acer nitro g550

frde84

Nuovo Utente
16
1
Anche a me è successo! Buon anno anche a voi.
Il 3D mi sa che non lo recensirò mai, dovrei comprarmi gli occhiali e il lettore, e sinceramente non è una spesa che mi sento di fare per quello che lo userei.
Per il telo avevo visto un sito straniero dove analizzavano i pro e contro dei teli Celexon, l'economy ha appunto un telo economico e più fino degli altri per restare nella fascia economica, il "giusto" è il professional ma ha gain 1.2. Non ho la scheda tecnica dell'economy, so solo che è un matt white ,B2, gain 1.0, 110gradi, probabilmente sarà della stessa consistenza di quello cinese che ho adesso, sperando però in una qualità migliore. L'ho preso da Bologna Palermo Milano, il tempo di spedizione è leggermente più lungo ma il sistema di garanzia è lo stesso di visuL (Bring in). Ho risparmiato più di 50 euro, e quindi ho preso questo economy senza troppe pretese, sperando che non sia troppo ondulato e di avere la comodità dello schermo a tendina. Per il prezzo che invece lo proponeva visuL ero in crisi perchè con qualche euro in più trovavo schermi (sulla carta) migliori ma non mi andavano bene i colori.
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Se ricordi il sito e link della recensione del telo può servire…

Per iniziare col 3d basta un paio di occhiali e qualche video su YouTube per rendersi conto, ma ovviamente lo preciso solo per informazioni se servirà in futuro.

Spero vada bene il telo fammi sapere, e grazie degli auguri!
 

frde84

Nuovo Utente
16
1
Se ricordi il sito e link della recensione del telo può servire…

Per iniziare col 3d basta un paio di occhiali e qualche video su YouTube per rendersi conto, ma ovviamente lo preciso solo per informazioni se servirà in futuro.

Spero vada bene il telo fammi sapere, e grazie degli auguri!
Ciao! Eccomi qua. Il telo l'ho trovato in offerta ed è arrivato venerdì sera, per fortuna non avevo fretta, però ho risparmiato parecchio. L'ho provato ieri, la qualità costruttiva è molto diversa dal lenzuolo di amazzzzon, e mi piace anche la planarità (è un 220m proiettabili) e conta che dietro ho la maniglia della finestra che inevitabilmente tocca, dovrò prendere delle staffe al brico per tenerlo lontano dal muro. Da una parte fa una leggera orecchia ma è il bordo nero quindi non pregiudica la visione! La qualità visiva è buona (anche quella del "lenzuolo" lo era) forse un po troppo luminosa nelle scene chiare (ma avevo HDR e dynamic black attivo, inoltre il proiettore non è minimamente tarato).
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Sono contento per te. L'importante è che vada bene e non sia fastidioso alla vista, un buon telo è più brillante, proverei a diminuire la luminosità della lampada (anche in un altro modo video) che comunque calerà in seguito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!