Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è un buon sistema per giocare a giochi d annata o usare suoni di windows.Buona Pasqua ragazzi.
Io ho:
Una scheda creative xtremegamer
Delle cuffie hs 600 della creative
E delle casse logitech x230
La mia domanda è volevo sapere se secondo voi è un sistema buono o obsoleto
X scheda audio asp maurilioQuindi mi consigli
scheda audio e casse lascio le mie?
Mentre quando gioco o magari voglio ascoltare un pò di musica con una qualità maggiore mi compro un paio di cuffie che le mie hs 600 della creative non sono un granchè?
Ps dato che gioco anche a fps 5.1/7.1 delle cuffie vale la pena o quelle che mi hai consigliato vanno più che bene?
X scheda audio asp maurilio
X casse dipende dal budget e su cosa vuoi concentrarlo x me prenderei cuffie e un amp cuffie casse na le casse le prenderei successivamente.
Cmq se le vuoi aperte i modelli ke ho detto vanno bene
@maurilio86 sbaglio o si salva la scheda audio che puo essere utilizzata o amplificata con un amp?
si dipende ovviamente dal budget
però diciamo che se non ci fosse budget no problem è la parte dell'impianto che può essere attualmente salvata
X scheda audio asp maurilio
X casse dipende dal budget e su cosa vuoi concentrarlo x me prenderei cuffie e un amp cuffie casse na le casse le prenderei successivamente.
Cmq se le vuoi aperte i modelli ke ho detto vanno bene
Ragazzi grazie dei consigli. Leggendo le vostre risposte, e in internet tra cui anche le vostre recensioni e guide, mi sono fatto una mezza idea.
Allora la scheda audio con consiglio di maurillo86 la conservo che mi amplifica anche il segnale
-Le cuffie prendo superlux hd681 il modello evo se per voi va bene
-Poi mi potete cosigliare un impianto 2.1 suoi 50 euro se c'è mollto superiore al mio come qualità (se simile come non fa niente mi tengo il mio)
PS, Per le cuffie la qualità audio è ottima ho letto, però ho letto anche il commento di una persona che diceva che non durano molto per la qualità di costruzione (volevo sapere se è una persona che è stata sfortunata o queste cuffie durano qualche mese e poi vanno cambiate perchè si rompono o saltano le saldature?
Grazie in anticipo e buona pasquetta