Parere tecnico

Omniadie

Utente Attivo
278
14
CPU
INTEL 3570K 4.5
Dissipatore
Kraken 31X
Scheda Madre
Asrock 4 Extreme
HDD
OCZ SSD 100 240 GB + HGST 1000TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ
GPU
SAPPHIRE ATI VAPOR R9 290 OC 1100 1400
Audio
CREATIVE SOUND BLASTER Z
Monitor
ASUS 27"
PSU
Berlin 630w
Case
AeroCool Strike-X One (OPEN)
OS
Windows 10
Buona Pasqua ragazzi.
Io ho:
Una scheda creative xtremegamer
Delle cuffie hs 600 della creative
E delle casse logitech x230

La mia domanda è volevo sapere se secondo voi è un sistema buono o obsoleto
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Buona Pasqua ragazzi.
Io ho:
Una scheda creative xtremegamer
Delle cuffie hs 600 della creative
E delle casse logitech x230

La mia domanda è volevo sapere se secondo voi è un sistema buono o obsoleto
Allora è un buon sistema per giocare a giochi d annata o usare suoni di windows.
È uno di quei sistemi che si acquistano per impratichirsi dell audio e del pc.
Però sono lontani da essere un sistema serio. Con gli anni i prezzi sn scesi molto ad esempio in negozio costano molto più di amazon.
Se vuoi un sistema serio entry level devi prendere delle cuffie hifi e delle casse hifi che abbiano tutta la gamma di suoni.
Guarda in recensioni che ci sono parecchi impianti entry level che puoi guardare.
Le superlux possono venirti in contro in quanto sono cuffie hifi ad un prezzo basso.
Guarda su topmix che le vende a meno.
Parlaci del tuo budget.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
@maurilio86 sbaglio o si salva la scheda audio che puo essere utilizzata o amplificata con un amp?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Come cuffie in estate se si suda gia di suo le cuffie non aiutano e in generale la pelle per quanto traspirante scalda comunque un pochino. L ideale è il velluto che sulle superlux hd681 semiaperte c è gia come ricambio.
Come comodità le superlux hd681 evo hanno una fascia elastica che all inizio stringe e va messa su una base per allentarla. Volendo altri modelli superlux hanno modi diversi di essere chiuse.
Oppuere sulla fascia semiaperte le taskstar 2050 in velluto e padiglioni ovali. Trovi le recensioni in recensioni appunto
 
  • Mi piace
Reazioni: Omniadie

Omniadie

Utente Attivo
278
14
CPU
INTEL 3570K 4.5
Dissipatore
Kraken 31X
Scheda Madre
Asrock 4 Extreme
HDD
OCZ SSD 100 240 GB + HGST 1000TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ
GPU
SAPPHIRE ATI VAPOR R9 290 OC 1100 1400
Audio
CREATIVE SOUND BLASTER Z
Monitor
ASUS 27"
PSU
Berlin 630w
Case
AeroCool Strike-X One (OPEN)
OS
Windows 10
Quindi mi consigli
scheda audio e casse lascio le mie?

Mentre quando gioco o magari voglio ascoltare un pò di musica con una qualità maggiore mi compro un paio di cuffie che le mie hs 600 della creative non sono un granchè?

Ps dato che gioco anche a fps 5.1/7.1 delle cuffie vale la pena o quelle che mi hai consigliato vanno più che bene?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Quindi mi consigli
scheda audio e casse lascio le mie?

Mentre quando gioco o magari voglio ascoltare un pò di musica con una qualità maggiore mi compro un paio di cuffie che le mie hs 600 della creative non sono un granchè?

Ps dato che gioco anche a fps 5.1/7.1 delle cuffie vale la pena o quelle che mi hai consigliato vanno più che bene?
X scheda audio asp maurilio
X casse dipende dal budget e su cosa vuoi concentrarlo x me prenderei cuffie e un amp cuffie casse na le casse le prenderei successivamente.

Cmq se le vuoi aperte i modelli ke ho detto vanno bene
 

Omniadie

Utente Attivo
278
14
CPU
INTEL 3570K 4.5
Dissipatore
Kraken 31X
Scheda Madre
Asrock 4 Extreme
HDD
OCZ SSD 100 240 GB + HGST 1000TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ
GPU
SAPPHIRE ATI VAPOR R9 290 OC 1100 1400
Audio
CREATIVE SOUND BLASTER Z
Monitor
ASUS 27"
PSU
Berlin 630w
Case
AeroCool Strike-X One (OPEN)
OS
Windows 10
X scheda audio asp maurilio
X casse dipende dal budget e su cosa vuoi concentrarlo x me prenderei cuffie e un amp cuffie casse na le casse le prenderei successivamente.

Cmq se le vuoi aperte i modelli ke ho detto vanno bene

ok quindi invesitre nelle cuffie
per le casse pensavo sempre un 50 euro
ps un amp (credo sia amplificatore) cosa è? e quale mi consigli?
 

Omniadie

Utente Attivo
278
14
CPU
INTEL 3570K 4.5
Dissipatore
Kraken 31X
Scheda Madre
Asrock 4 Extreme
HDD
OCZ SSD 100 240 GB + HGST 1000TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ
GPU
SAPPHIRE ATI VAPOR R9 290 OC 1100 1400
Audio
CREATIVE SOUND BLASTER Z
Monitor
ASUS 27"
PSU
Berlin 630w
Case
AeroCool Strike-X One (OPEN)
OS
Windows 10
si dipende ovviamente dal budget
però diciamo che se non ci fosse budget no problem è la parte dell'impianto che può essere attualmente salvata

X scheda audio asp maurilio
X casse dipende dal budget e su cosa vuoi concentrarlo x me prenderei cuffie e un amp cuffie casse na le casse le prenderei successivamente.

Cmq se le vuoi aperte i modelli ke ho detto vanno bene

Ragazzi grazie dei consigli. Leggendo le vostre risposte, e in internet tra cui anche le vostre recensioni e guide, mi sono fatto una mezza idea.
Allora la scheda audio con consiglio di maurillo86 la conservo che mi amplifica anche il segnale

-Le cuffie prendo superlux hd681 il modello evo se per voi va bene

-Poi mi potete cosigliare un impianto 2.1 suoi 50 euro se c'è mollto superiore al mio come qualità (se simile come non fa niente mi tengo il mio)

PS, Per le cuffie la qualità audio è ottima ho letto, però ho letto anche il commento di una persona che diceva che non durano molto per la qualità di costruzione (volevo sapere se è una persona che è stata sfortunata o queste cuffie durano qualche mese e poi vanno cambiate perchè si rompono o saltano le saldature?

Grazie in anticipo e buona pasquetta
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ragazzi grazie dei consigli. Leggendo le vostre risposte, e in internet tra cui anche le vostre recensioni e guide, mi sono fatto una mezza idea.
Allora la scheda audio con consiglio di maurillo86 la conservo che mi amplifica anche il segnale

-Le cuffie prendo superlux hd681 il modello evo se per voi va bene

-Poi mi potete cosigliare un impianto 2.1 suoi 50 euro se c'è mollto superiore al mio come qualità (se simile come non fa niente mi tengo il mio)

PS, Per le cuffie la qualità audio è ottima ho letto, però ho letto anche il commento di una persona che diceva che non durano molto per la qualità di costruzione (volevo sapere se è una persona che è stata sfortunata o queste cuffie durano qualche mese e poi vanno cambiate perchè si rompono o saltano le saldature?

Grazie in anticipo e buona pasquetta

diciamo che la persona fu sfortunata... chi gli diede man-forte sapeva che sedendosi sopra le arebbe rotte ;)
insomma la storia è sempre quella le cose vanno usate bene... altrimenti tutto si rompe anche le beyerdynamic t1 da 1000 euro

io le mie le "uso" da più di un anno... metto "uso" dato che le alterno e dato che non posso dire realmente di usare una cuffia precisa da almeno 6 mesi.
però c'è come me le ha prese più di un anno fa ... anzi le abbiamo prese assieme (gliele ho consegnate a mano io) e le usa tuttora senza problemi e le usa tutti i giorni

un impianto sui 50 che sia 2.1 non c'è
come 2.0 ci sono le empire/edifier r1000

ma come sempre se poi attendere attendi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Omniadie

Omniadie

Utente Attivo
278
14
CPU
INTEL 3570K 4.5
Dissipatore
Kraken 31X
Scheda Madre
Asrock 4 Extreme
HDD
OCZ SSD 100 240 GB + HGST 1000TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ
GPU
SAPPHIRE ATI VAPOR R9 290 OC 1100 1400
Audio
CREATIVE SOUND BLASTER Z
Monitor
ASUS 27"
PSU
Berlin 630w
Case
AeroCool Strike-X One (OPEN)
OS
Windows 10
Ragazzi grazie mi avete tolto tutti i dubbi e evitato di buttare dei soldi inutilmente credendo magari anche di aver fatto delle scelte giuste.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!