Parere su pc preassemblati da eBay

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Raken182

Nuovo Utente
70
1
Ciao a tutti, volevo chiedervi come facesse questo venditore (tedesco) a vendere pc già assemblati ad un prezzo veramente bassissimo, i feedback sono tutti positivi e non capisco veramente come possa fare, e poi un'altra cosa, se ne comprassi uno essendo tedesco ci sarebbe qualche tipo di problema?

Il link non so se posso metterlo, cercate "securecheap" su eBay. Grazie in anticipo :D

Edit: scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove postare, scusatemi :look:
 
Ultima modifica:

zZEDO

Nuovo Utente
31
3
Ti spara processori e schede video di qualita, ma il resto del PC è davvero di scarso, scheda madre e ram pessime. L'ali sembra davvero di scarsa qualità e sovradimensionato... Io diffiderei anche perché non puoi sapere di preciso cosa ci sia scritto (a meno che tu non sappia il tedesco xD).
L'avevo visto anche io un po' di tempo fa sto tizio... Per quando riguarda i feedback mi sembrano un po' strani...
 

Raken182

Nuovo Utente
70
1
Ti spara processori e schede video di qualita, ma il resto del PC è davvero di scarso, scheda madre e ram pessime. L'ali sembra davvero di scarsa qualità e sovradimensionato... Io diffiderei anche perché non puoi sapere di preciso cosa ci sia scritto (a meno che tu non sappia il tedesco xD).
L'avevo visto anche io un po' di tempo fa sto tizio... Per quando riguarda i feedback mi sembrano un po' strani...
Grazie, qualcun'altro sa qualcosa o ha mai comprato da questo tizio?
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
confermo quello che ti han detto sopra.

i preassemblati riempono la bocca tirando fuori nomi grossi come "i7" e schede video di fascia alta, ma andando a leggere il resto è tutto di qualità bassa.
prendendo il top di gamma per esempio usa un case abbastanza inadatto, un alimentatore di sconosciuta provenienza e una scheda madre di fascia bassa.
aggiungo sempre che i preassemblati non convengono mai poichè non riescono a rispecchiare le effettive necessità delle varie utenze e contengono un corposo sovraprezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: cafe89

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
se ne hai la possibilità io ti consiglierei di prendere i componenti separati e di montarteli da solo (montare un pc è più facile di quello che sembra inoltre risparmieresti ;))
 

Raken182

Nuovo Utente
70
1
Grazie a tutti dei consigli allora diffiderò da questo utente (e da tutti i preassemblati) e ordinerò pezzo per pezzo :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili