• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su pc preassemblati da eBay

Pubblicità

Raken182

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo chiedervi come facesse questo venditore (tedesco) a vendere pc già assemblati ad un prezzo veramente bassissimo, i feedback sono tutti positivi e non capisco veramente come possa fare, e poi un'altra cosa, se ne comprassi uno essendo tedesco ci sarebbe qualche tipo di problema?

Il link non so se posso metterlo, cercate "securecheap" su eBay. Grazie in anticipo :D

Edit: scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove postare, scusatemi :look:

Ultima modifica:
Ti spara processori e schede video di qualita, ma il resto del PC è davvero di scarso, scheda madre e ram pessime. L'ali sembra davvero di scarsa qualità e sovradimensionato... Io diffiderei anche perché non puoi sapere di preciso cosa ci sia scritto (a meno che tu non sappia il tedesco xD).
L'avevo visto anche io un po' di tempo fa sto tizio... Per quando riguarda i feedback mi sembrano un po' strani...

Ti spara processori e schede video di qualita, ma il resto del PC è davvero di scarso, scheda madre e ram pessime. L'ali sembra davvero di scarsa qualità e sovradimensionato... Io diffiderei anche perché non puoi sapere di preciso cosa ci sia scritto (a meno che tu non sappia il tedesco xD).
L'avevo visto anche io un po' di tempo fa sto tizio... Per quando riguarda i feedback mi sembrano un po' strani...
Grazie, qualcun'altro sa qualcosa o ha mai comprato da questo tizio?

confermo quello che ti han detto sopra.

i preassemblati riempono la bocca tirando fuori nomi grossi come "i7" e schede video di fascia alta, ma andando a leggere il resto è tutto di qualità bassa.
prendendo il top di gamma per esempio usa un case abbastanza inadatto, un alimentatore di sconosciuta provenienza e una scheda madre di fascia bassa.
aggiungo sempre che i preassemblati non convengono mai poichè non riescono a rispecchiare le effettive necessità delle varie utenze e contengono un corposo sovraprezzo

se ne hai la possibilità io ti consiglierei di prendere i componenti separati e di montarteli da solo (montare un pc è più facile di quello che sembra inoltre risparmieresti ;))

Grazie a tutti dei consigli allora diffiderò da questo utente (e da tutti i preassemblati) e ordinerò pezzo per pezzo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro