PArere su DFI INFINITY 865PE...

salvo

Utente Attivo
742
5
ruggero ha detto:
Anche in overclock...una abit ic7 max non la batte nessuno.


Cmq avevo letto la rece che aveva fatto toms su questi 2 chip,e si diceva che le differenze (ci sono,vero) sono poche....e comq riguardano il pat,che può essere attivato effettuando una mod..... ;)

Poi potendo spendere.... :rolleyes:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma c'è tanta differenza??
Che al massimo provo a vedere se me la cambia... :D
 
Ultima modifica:

salvo

Utente Attivo
742
5
Jacker ha detto:
Ma c'è tanta differenza??
Che al massimo provo a vedere se me la cambia... :D


io con la mia con chip 865PE sono arrivato a 4GiGi...e secondo me non è ancora il limite :rolleyes: .....per me è ottima,considerando anche che non mi sono svenato.....però se vuoi arrivare a 4,5Ghz daily use ........forse è meglio la P4C800.....dipende da cosa devi fare
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Beh allora gli ridò indietro questa (sperando che me l'accetti :D) e mi prendo la dfi con chip 875p... Grazie della consulenza :D:D:D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Non non mi fanno schifo, la abit ic7max non la conoscevo nemmeno...
Ma quale di tutte quelle citate è la migliore in oc ??ù
In modo da aver una scheda duratura nel tempo con le prestazioni ed il mio t-rex2...
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
eh, con l'abit ic7max3 e la dfi si riescono a fare molte cose............ il mio consiglio...... mah, io sono passato da abit a dfi.......
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Della abit ic7max non ho trovato nulla in campo di overclock, della p4c800-e deluxe e dfi infinity 875p ho visto che si equivalgono più o meno ed in certi casi vince la dfi... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili