PArere su DFI INFINITY 865PE...

Pubblicità
Jacker ha detto:
Della abit ic7max non ho trovato nulla in campo di overclock, della p4c800-e deluxe e dfi infinity 875p ho visto che si equivalgono più o meno ed in certi casi vince la dfi... :D

Io qua ho visto che la maggior parte dei migliori oc si sono fatti con delle P4C800.......la DFI per intel non la conosco.

Ultima modifica:
Io ti consiglio 2 mobo p IC7-MAX3 o la P4C800 lissia mi raccomando senza -E, la P4C800-E è mooltoo + lenta!!
Io ho una P4P800-SE v.2.0 con i 865PE e ICH5R, una scheggia, quasi quanto la P4C800, unico neo oltre i 200 di ram, il PAT si disabilita, per far scendere le performance sulle ram al di sotto del 875P, se no tutti comprerebbero il 865PE che tanto va =!!!:D:D
Quindi bios mod e 865PE sono ottime!!!
Come stabilià e performance la P4C800 è na roccia!
Ciauz

^FabiuZ^ ha detto:
Io ti consiglio 2 mobo p IC7-MAX3 o la P4C800 lissia mi raccomando senza -E, la P4C800-E è mooltoo + lenta!!
Io ho una P4P800-SE v.2.0 con i 865PE e ICH5R, una scheggia, quasi quanto la P4C800, unico neo oltre i 200 di ram, il PAT si disabilita, per far scendere le performance sulle ram al di sotto del 875P, se no tutti comprerebbero il 865PE che tanto va =!!!:D:D
Quindi bios mod e 865PE sono ottime!!!
Come stabilià e performance la P4C800 è na roccia!
Ciauz

Ciao:D
scusa mi interessa sapere una cosa........
ma la mod di cui parli è quella che abilita il PAT,oppure un'altra,e cmq mi potresti linkare il bios mod che mi interessa? L'hai fatta sta mod?
Io in precedenza avevo messo un bios che abilitava il pat.....risultato:meglio il bios originale,dato che non riuscivo + a salire di FSB e non era minimamente stabile.......

Pubblicità
Pubblicità