• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

parere su configurazione?

  • Autore discussione Autore discussione _Dek_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi qualcosa di originale c'è il core p5, il case costa non molto, ma renderlo bello devi coordinare esteticamente i pezzi
 
È plexiglass non vetro, ma per renderlo bello ci vuole qualche soldo in più. Almeno coordinare colore mobo/gpu e per non farlo sembrare un appendiabiti un impianto custom a liquido con radiatore da 48cm.
 
Ultima modifica:
grazie della risposta...non mi interessano tafferugli di quel tipo, a me basta un buon case bello solido e magarti abbastanza sobrio,
gli aerocool mi sembrano carini... ci darò un occhiata più approfondita, ma nessuno sa nulla del carbide 200r ? che dite ?
 
Schifo non fa ma c'è di meglio. Secondo me se vuoi qualcosa di sobrio i phanteks sono i meglio, il pro m è molto semplice ma non brutto, con finestra normale, ne troppo piccola ne troppo grande. E come qualità è ottimo. Comunque il case devi sceglierlo personalmente, ti consiglio di guardarti video in cui mostrano anche l'interno, come ci stanno i componenti, poi prendi quelli che ti piace di più. Io cosi ho scelto il mio, che è proprio il pro m xD
 
ragazzi, c'è poco da fare, ho approfondito e mi sono innamorato del phanteks pro m, grazie di avermelo consigliato, credo di optare per quello... adesso basta aspettare i money!!!
P.S. @ceppa8 puoi dirmi qualcosa di più? come ti trovi?
 
ragazzi, c'è poco da fare, ho approfondito e mi sono innamorato del phanteks pro m, grazie di avermelo consigliato, credo di optare per quello... adesso basta aspettare i money!!!
P.S. @ceppa8 puoi dirmi qualcosa di più? come ti trovi?

Mi ci sono trovato benissimo, anche io me ne sono innamorato. E' molto spazioso, ci monti tutto bene senza problemi, cable menagment OP xD e come raffreddamento per ora ho dissipatore stock e solo la ventola posteriore quello inclusa ed è sempre freddo anche giocando con una r9 380 4g tutto ad ultra a the witcher. Puoi mettere ssd dietro quindi anche cavi in meno che passano davanti, e hd sotto dove sta alimentatore senza usare viti, e anche per quello ti trovi poi meglio con i cavi. Io personalmente lo adoro per questo spesso lo consiglio, contando che costa anche meno di altri che hanno preso i miei amici e che poi si sono lamentati per il poco spazio o altro e cambiati, uno di questi è l'nzxt phantom 410.
 
salve raga! rispolvero questa configurazione dopo secoli... come potete vedere dalla configurazione del profilo alla fine ho comprato cose completamente diverse da quelle immaginate... ed avendo preso un i7 5930k devo ancquistare una mobo x99... adesso, io ero indeciso tra due modelli...

msi x99 raider.
asrock x99 extreme 4

se potete darmi un parere, ve ne sarei grato.. sarei indirizzato sulla msi raider , ma la asrock non mi dispiacerebbe ... se avete altri modelli da consigliare sempre sui 200 euro... grazie in anticipo!
 
Scusa ma mi sa che ho sbagliato postacoli
Comunque tra le due msi. Io con asrock mi sono trovato malissimo e tra quelle 2 msi dovrebbe essere migliore
 
Scusa ma mi sa che ho sbagliato postacoli
Comunque tra le due msi. Io con asrock mi sono trovato malissimo e tra quelle 2 msi dovrebbe essere migliore

vabbè.. grazie intanto aspetto anche altri pareri;)

- - - Updated - - -

nessuno può aiutarmi?? tra msi x99 raider , asrock x99 extreme 4 cosa consigliate?? @Falco75 scusa se ti rompo... ma tra le due mobo qui sopra citate cosa consigli?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top