• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

parere su configurazione?

• Autore discussione Autore discussione _Dek_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

_Dek_

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
58
ciao a tutti, tra circa un mesetto dovrei avere abbastanza soldi da comprare il pc ( si spera , toccatevi i gioeilli per me;) )

che ne pensate di questa?
Cattura.webp

mi sembra ovvio dire che il budget è quello del totale, sarebbe anzi 650, quindi sono già sopra...

È una buona configurazione, però fossi in te risparmiare su case e su scheda madre anche se poco mettendo una pro4s e cercherei di prendere una r9 380 4gb

anche perchè questo 300r a me non sembra un gran case, anzi. A quel prezzo altrove trovi il thermaltake vcore v41/51, tutt'altra cosa

Guardati l'nzxt s340, ad un pochino di più il phanteks enthoo pro m. Se non ti piacciono te ne suggeriamo altri

Si merita, era quello che volevo io. Ma quando ho visto io gli shop dicevano che sarà disponibile ad aprile. Non so se ora è cambiato e già ce l'hanno.

grazie, allora, il thermaltake non è malissimo, nzxt s340 l'ho già scartato, TROPPO lucido, il phanteks adesso lo approfondisco .. l'evolve non mi pare di averlo mai visto da nessuna parte, così come il define S , adesso me li guardo tanto non c'è fretta!

allora, ho dato un occhiata ai vari case... i panhteks costano, ma sono molto belli, i thermaltake v41/51 sono a mio parere inguardabili.. ma ovviamente sono gusti, quindi, magari, pensavo di prendere addirittura un corsair carbide 200r, costa 65 euro e mi sembra abbia tutto il necessario, inoltre è molto sobrio, altrimenti c'era l'opzione di limare qualcosina e prendere un nzxt phantom 410, case stupendo.. se avete altre idee ditemele !

Il phenom 410 si è stupendo esteticamente anche secondo me, ma un mio amico mi ha detto che dopo pochi mesi lo ha cambiato perche internamente pensava di trovarsi meglio, mi disse che non era così grande e l'ha cambiato con un NXT h440.
Personalmente nzxt sono belli e buoni ma danno meno per quel che costano rispetto ad altre marche, tipo phanteks enthoo pro costa quanto nzxt ma come qualità per me è superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro